Ogni promessa è un debito........ (1 Viewer)

andgui

Forumer storico
Grazie :corna:

La suddetta Put prezza 162 con OI bassissimo e IV al 35%

Il settlement è dietro l'angolo.

Credo sia il momento di sfoderare un money managmente con le contro palle :up::pozione:

Ieri sera avevo risposto:

Comunque non è una "mission impossible", se ricordo bene ciaociao in settembre ha quintuplicato l'investimento in 4 giorni.
Sappiamo tutti che l'80% delle opzioni portate a temine va a zero, però chi ha naso o un'altra parte del corpo, può quintuplicare. Dato che l'80% è un quinto, sempre di 5 si parla e i conti tornano.
Mancano sette giornate di borsa e ampie escursioni in pochi giorni le abbiamo viste, (oggi VIX a 30,57).

E' bastato un giorno ed è a 350 (Treno le ha pagate 344).
Con questa vola può succedere di tutto.

andgui.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
voglio fare un saluto al capotreno ( e ai suoi amici di 3d )....che leggo sempre volentieri...quando posso:rolleyes::wall::wall:.....ma stavolta mi son letto dall'inizio la cosa...e se ho capito bene la mossa e' stata veramente una genialata:up:...ma che richiede una fiducia incrollabile nei propri mezzi e nelle proprie conoscenze ( non da tutti :rolleyes::sad::sad::sad:):-o ...unico neo ...non avevo mai capito perche' metteva sempre grafici a barre..( vabbe che deve contarle :D:D) e non a candele.....poi ho capito che le conosce molto meglio freesurfer :D:lol::lol::lol:

...e comunque come "classe" per me n°1:up:...sempre:-o...a prescindere da tabelline verdi o meno ( di cui mi e' mai fregato una cippa di minghia:-o) per me e' un "geniaccio ":D.....e son convinto che ne sa tante di piu' di quelle che racconta ;)( anche se ha dato sicuramente tantissimo a tanti ;))....sempre felice di leggerti ....continua sempre :up::up::up::up::ciao:
 

GG84

Forumer storico
lascia perdere i cicli , troppa inflazione.
oggi barra esterna , nel tuo linguaggio una quasi engulfing birisc,

sai quanto me ne frega del battipanni , voglio vedere il seguito

si ma il seguito di cosa:
1318579591screenhunter01oct.1410.04.jpg

1) della flag rialzista (rossa)

2) del pulback sulla neck rotta (blu)

3) del probabile testaspalle ribassista (verde)

mi ricordo un tuo vecchio thread sul finanza: I GRAFICI SON COME LE NUVOLE
 

Users who are viewing this thread

Alto