Mercuzio ex Drenaggio 18 Ottobre 2011 #811 unlui ha scritto: ohhhhh qua' da mettersi long faranno un finale di quazzo che c'e' lo ricorderemo Clicca per allargare... dai brù..... entra così scendiamo.....
unlui ha scritto: ohhhhh qua' da mettersi long faranno un finale di quazzo che c'e' lo ricorderemo Clicca per allargare... dai brù..... entra così scendiamo.....
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #812 Mercuzio ha scritto: dai brù..... entra così scendiamo..... Clicca per allargare... io ho visto solo il dollaro schizzare da 1,37 a 1,38 in un lampo se fanno questi. e guardata ibm racazzi chiudono rossi comunque mercuzio , o come quazzo te chiami ,abbiamo perso la sovranita' ma mica glie do' lu culo entra tu Ultima modifica: 18 Ottobre 2011
Mercuzio ha scritto: dai brù..... entra così scendiamo..... Clicca per allargare... io ho visto solo il dollaro schizzare da 1,37 a 1,38 in un lampo se fanno questi. e guardata ibm racazzi chiudono rossi comunque mercuzio , o come quazzo te chiami ,abbiamo perso la sovranita' ma mica glie do' lu culo entra tu
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #813 Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi
Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #814 Icaro ha scritto: A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi Clicca per allargare... non ho alcun ragionevole dubbio
Icaro ha scritto: A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi Clicca per allargare... non ho alcun ragionevole dubbio
Mercuzio ex Drenaggio 18 Ottobre 2011 #815 unlui ha scritto: non ho alcun ragionevole dubbio Clicca per allargare... .......
ExOceT Mod Piazza Affari 18 Ottobre 2011 #816 si sale fino a venerdì/lunedì ... poi saranno quazzi fino a gennaio... babbo natale come regalo ci porta gli sconti del 40 %
si sale fino a venerdì/lunedì ... poi saranno quazzi fino a gennaio... babbo natale come regalo ci porta gli sconti del 40 %
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2011 #817 Icaro ha scritto: ma chi vogliono prendere in giro??? Io domani shorto il mondo Clicca per allargare... Ah! vedo che stavi guardando lo stesso time frame che guardavo io, la media l'avevo messa per quello.
Icaro ha scritto: ma chi vogliono prendere in giro??? Io domani shorto il mondo Clicca per allargare... Ah! vedo che stavi guardando lo stesso time frame che guardavo io, la media l'avevo messa per quello.
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #818 Icaro ha scritto: A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi Clicca per allargare... Cmq, seriamente, dovesse chiudere sotto i 1220 non sarebbe per niente un bel segnale
Icaro ha scritto: A questo punto non mi resta che sparate l'ultima qazzata in stile "FOL": Per me chiudono negativi Clicca per allargare... Cmq, seriamente, dovesse chiudere sotto i 1220 non sarebbe per niente un bel segnale
purplegate Non anticipare mai... 18 Ottobre 2011 #819 purplegate ha scritto: ciao treno, sembrerà assurdo ma a mio parere stai azzardando, ma sicuramente sai quel che fai... avrei prox ch di un 2gg e segnali di min per ripartenza verso il doppio max, con debolezza solo sotto il min del 14/10... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... purplegate ha scritto: ... bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi... questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi... Clicca per allargare... purplegate ha scritto: non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili... ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno... per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max... Clicca per allargare... il min del 14/10 ha retto... capito cosa intendevo mattie...
purplegate ha scritto: ciao treno, sembrerà assurdo ma a mio parere stai azzardando, ma sicuramente sai quel che fai... avrei prox ch di un 2gg e segnali di min per ripartenza verso il doppio max, con debolezza solo sotto il min del 14/10... in attesa di conferme o smentite Clicca per allargare... purplegate ha scritto: ... bisognan considerare se saranno i prezzi ad andare verso la gialla o la gialla verso i prezzi... questi ad andare oltre i max ci mettono poco, ma tu hai gli anticorpi... Clicca per allargare... purplegate ha scritto: non hai capito quello che intendovo dire a treno, le cui capacità sono indiscutibili... ma una operazione si appalude al momento della ch e poi il mio intervento voleva essere di supporto informativo a treno... per esempio farei attenzione alla ch del ftse di un t lungo(9gg) da cui ripartire per nuovi max... Clicca per allargare... il min del 14/10 ha retto... capito cosa intendevo mattie...
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #820 nagual ha scritto: Ah! vedo che stavi guardando lo stesso time frame che guardavo io, la media l'avevo messa per quello. Clicca per allargare... Sì Nag stavo guardando quello e l'orario e continuo a pensare che sia una STRAfinta
nagual ha scritto: Ah! vedo che stavi guardando lo stesso time frame che guardavo io, la media l'avevo messa per quello. Clicca per allargare... Sì Nag stavo guardando quello e l'orario e continuo a pensare che sia una STRAfinta