Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #801 freesurfer ha scritto: A CACCIA DEI 1224..................ANZI SUPERIAMO IL TOP COSì EVITIAMO CHE QUALCUNO POI DICA DOPPIO MAX!!!!!!!!! Clicca per allargare... Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... azzzz.....
freesurfer ha scritto: A CACCIA DEI 1224..................ANZI SUPERIAMO IL TOP COSì EVITIAMO CHE QUALCUNO POI DICA DOPPIO MAX!!!!!!!!! Clicca per allargare... Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... azzzz.....
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2011 #802 Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... scusami ma se dico 1224.....................stai sereno che ci arrivano ora vi tolgono pure il doppio max.............e via! Allegati ScreenHunter_05 Oct. 18 21.07.gif 38,1 KB · Visite: 358
Icaro ha scritto: Ciao Free a guardare le divergenze sugli yankee è già tanto se chiude sopra 1210 Clicca per allargare... scusami ma se dico 1224.....................stai sereno che ci arrivano ora vi tolgono pure il doppio max.............e via!
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2011 #803 suonatore............. mi raccomando io ora vado a cena fuori...............tokka a te famme sognà quando torno!!!!
suonatore............. mi raccomando io ora vado a cena fuori...............tokka a te famme sognà quando torno!!!!
nagual mondo patafisico 18 Ottobre 2011 #804 Treno, se ci sei vorrei un ripasso sui volumi nei testa e spalle. Questi non vanno bene, vero? sono più bassi sulla testa.
Treno, se ci sei vorrei un ripasso sui volumi nei testa e spalle. Questi non vanno bene, vero? sono più bassi sulla testa.
freesurfer araldo spaziale 18 Ottobre 2011 #805 p.s. il testa e spalla ribassista inatanto se lo semo torto dar c..........
Mercuzio ex Drenaggio 18 Ottobre 2011 #806 freesurfer ha scritto: perfetto quindi si sale...............! Clicca per allargare... Hmmmm ....................
freesurfer ha scritto: perfetto quindi si sale...............! Clicca per allargare... Hmmmm ....................
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #807 nagual ha scritto: ....vorrei un ripasso sui volumi nei testa e spalle.... Clicca per allargare... Mi sa che chiedi alla persona sbagliata. Treno è un esperto di testa e CODA (69)
nagual ha scritto: ....vorrei un ripasso sui volumi nei testa e spalle.... Clicca per allargare... Mi sa che chiedi alla persona sbagliata. Treno è un esperto di testa e CODA (69)
Mercuzio ex Drenaggio 18 Ottobre 2011 #808 Icaro ha scritto: Mi sa che chiedi alla persona sbagliata. Treno è un esperto di testa e CODA (69) Clicca per allargare... ...... bella battuta....
Icaro ha scritto: Mi sa che chiedi alla persona sbagliata. Treno è un esperto di testa e CODA (69) Clicca per allargare... ...... bella battuta....
unlui Cymbius ! 18 Ottobre 2011 #809 ohhhhh qua' da mettersi long faranno un finale di quazzo che c'e' lo ricorderemo
Icaro Forumer storico 18 Ottobre 2011 #810 ma chi vogliono prendere in giro??? Io domani shorto il mondo Allegati sp500_1810.PNG 29,5 KB · Visite: 182