Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
preferirei non parlarne non ho voglia di seguire sul forum .
minimo del 69 per il 6 ottobre e quello di oggi un rimbalzo per ultimo ( anomalo ) mensile.
preferirei non parlarne non ho voglia di seguire sul forum .
minimo del 69 per il 6 ottobre e quello di oggi un rimbalzo per ultimo ( anomalo ) mensile.
Si sposa bene col cct a 83....ovvero crac finale con cct a 70 e salvataggio (speriamo) della baracca....ricordo che l'italia è forse l'unico stato a non essere mai fallito in europasperem
.......e probabile barra esterna rialzista con volumi sul grafico giornaliero , associata alla divergenza tra oscillatore e prezzi.
l'eurostocco l'ha fatta
ovvio che con queste premesse potrebbe partire il 69 oggi , ma ci credo poco .
l'eurostocco "deve" fare un minimo inferiore a quello del 2009 , senza se e senza ma
azz chissà cosa le hai pagate oggi
io le ho vendute ieri 300 punti fa e mi quotano uguale, potevan metterci Wanna Marchi a fare i prezzi forse conveniva..
avevo promesso ai laureati squattrinati un gain con pochi euro ed invece i pezzi di nacchiu mi hanno fatto nero.
aspetto sereno ogni promessa è un debito e riproverò sul minimo del 69 secondo me questo trading lo farò da solo .