Ogni promessa è un debito........ (3 lettori)

Uriele

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
Scusate l’intromissione e maggiormente l’ignoranza in materia, ma da quel “disegnino colorato” che ha postato il signor Treno devo dedurre che ci potrebbe essere un rialzo sostanzioso nel breve, per poi andare giù all’inferno?
Grazie per l’eventuali delucidazioni.
 

lucafib

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti
Scusate l’intromissione e maggiormente l’ignoranza in materia, ma da quel “disegnino colorato” che ha postato il signor Treno devo dedurre che ci potrebbe essere un rialzo sostanzioso nel breve, per poi andare giù all’inferno?
Grazie per l’eventuali delucidazioni.

no , non è come la interpreti tu: si aspettava un rialzo più sostanzioso, ma è stato negato dal mercato e quindi ha chiuso le call.

Vuoi un consiglio? non entrare sul mercato sulla base interpretazioni soggettive scritte qui sul forum che possono rivelarsi sbagliate.
 
Ultima modifica:

Uriele

Nuovo forumer
no , non come come la interpreti tu: si aspettava un rialzo più sostanzioso, ma è stato negato dal mercato e quindi ha chiuso le call.

Vuoi un consiglio? non entrare sul mercato sulla base interpretazioni soggettive scritte qui sul forum che possono rivelarsi sbagliate.

farò tesoro del tuo consiglio
inoltre le mie scarse conoscenze non mi permettono di seguire certi ragionamenti, le mie sono semplici curiosità per mettere in moto il mio cervello.
Io leggo, guardo, confronto e per ora impreco :D
Se poi mi posso permettere, mi associo a chi stima il signor Treno.
 

equilibrio

Forumer storico
.... non mi diverto più a scrivere sul forum , chissà magari tra qualche anno riprendo.....

:D:D:D


1316767286tommaso20buscetta7preview.jpg


 

Users who are viewing this thread

Alto