Ogni promessa è un debito........ (2 lettori)

giambel

Forumer storico
la differenza è che mi aspettavo i 15500 come rimbalzo del mensile invece sono rimasti sotto la 21...amen
ora tutto questo si capisce perfettamente leggendo i post passati è tutto scritto



va bè queste oscillazioni non c'interessano.....:)

..vedi di metterti long sul minimo vero:)

..vedi di dircelo:)

, vedi di prenderci,:)

e poi vedi di AND...AFF.........ULO.....:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
va bè queste oscillazioni non c'interessano.....:)

..vedi di metterti long sul minimo vero:)

..vedi di dircelo:)

, vedi di prenderci,:)

e poi vedi di AND...AFF.........ULO.....:D




...e soprattutto,fatevi una sana chiavata!!!:D
 

Allegati

  • 318426_173040372774258_141690802575882_373225_1286863014_n.jpg
    318426_173040372774258_141690802575882_373225_1286863014_n.jpg
    53,8 KB · Visite: 662

treno

trenotrading.blogspot.it
...... ci dovrebbero essere scambi proficui e non semplici attacchi. .....

.......purple non è d'accordo sul mio trading e lo scrive , ma lo fa subito non dopo quindici giorni , si mette in gioco non fa polemica.

ovvio che se ad ottobre non faremo i nuovi minimi ci sarà il ganzo di turno pronto a prendere per il qulo me e purple.............:D
 

Allegati

  • purple.PNG
    purple.PNG
    35 KB · Visite: 214
  • purple2.PNG
    purple2.PNG
    46 KB · Visite: 207

treno

trenotrading.blogspot.it
.......ovvio che se ad ottobre non faremo i nuovi minimi ci sarà il ganzo di turno pronto a prendere per il qulo me e purple............


ora vorrei capire perchè uno dovrebbe farsi male , qazzo si prende il minimo il 13 settembre si dice che è un mensile al ribasso , si va di call da 75 punti , si rischia solo 187€ per opzione a fronte di un possibile target di 500 punti ,1250€ per opzione

vorrei capire
 

Robinhood333

Paperotrader
ora vorrei capire perchè uno dovrebbe farsi male , qazzo si prende il minimo il 13 settembre si dice che è un mensile al ribasso , si va di call da 75 punti , si rischia solo 187€ per opzione a fronte di un possibile target di 500 punti ,1250€ per opzione

vorrei capire

Razza di dilettante del trading devo proprio dirti tutto......aggiornati....vai shong...oppure se non ami lo shong vai lonort!!!...dilettante....e poi vieni sul mio 3d ad aggiornarti sulle nuove frontiere del trading....

IL PAPEROTRADING:D:D:D

Con questi accorgimenti elementari non avrai più detrattori:D:D:D
 

giambel

Forumer storico
ora vorrei capire perchè uno dovrebbe farsi male , qazzo si prende il minimo il 13 settembre si dice che è un mensile al ribasso , si va di call da 75 punti , si rischia solo 187€ per opzione a fronte di un possibile target di 500 punti ,1250€ per opzione

vorrei capire



non c'è nulla da capire,

quando si sta in piazza e si rende pubblico ciò che è privato,

il riflesso condizionato porta la folla a dividersi tra adulatori e contestatori.......

è una legge universale quella........... della dualità della vita,

del giorno e della notte, del bene e del male, del sonno e della veglia, di Enzo Biagi ed Emilio Fede........:D
 

Robinhood333

Paperotrader
Ah...dimenticavo...quella tua previsione per il minimo del 10/12 ottobre è SICURAMENTE sbagliata.

Sono le stesse date del mio modello più probabile.:D:D:D
 

Umbolox

Plain vanilla
Robin non vorrei polemizzare :D

ma Treno ha venduto tempo da 'na vita, e penso lo venderà ancora, sia in una direzione sia nell'altra e quindi nel frattempo era e sarà sempre sia shong sia lonort sia talf :D:D

cmq il rapporto rischio rendimento non fa una piega

se c'è qualcuno che si fa male con un trading così è perché:
1. o trada di più delle sue possibilità
2. o invece che longare una call, va di future e non usa lo stop loss

Nè il 28 luglio né il 13 settembre Treno ha detto ai neolaureati shortiamo delle put, ha detto compriamo delle call.

Più sicuro di questo trade non c'è niente, forse il gratta e sosta.

Diverso è vendere opzioni non coperte. E questo, se non lo sai gestire, sei un phirla a farlo.
Ma non è questo il caso.
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
.......purple non è d'accordo sul mio trading e lo scrive , ma lo fa subito non dopo quindici giorni , si mette in gioco non fa polemica.

ovvio che se ad ottobre non faremo i nuovi minimi ci sarà il ganzo di turno pronto a prendere per il qulo me e purple.............:D
ciao treno...
 

Users who are viewing this thread

Alto