balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 25 Maggio 2023 #13 StaVOLTA ha scritto: forse volevi dire Piamingola Clicca per allargare... o forse anche piamiagola insomma una donna pia che miagola
StaVOLTA ha scritto: forse volevi dire Piamingola Clicca per allargare... o forse anche piamiagola insomma una donna pia che miagola
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2023 #14 Claire ha scritto: Piamigola Clicca per allargare... mai sentito
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2023 #15 StaVOLTA ha scritto: forse volevi dire Piamingola Clicca per allargare... con l'apostrofo dopo la m?
StaVOLTA Forumer storico 25 Maggio 2023 #16 mah sì... in effetti secondo me è un termine romanesco usato per indicare donne di facili costumi
Claire ἰοίην 25 Maggio 2023 #17 No, penso sia bresciano La piamigola è una persona lagnosa e vagamente spaccaovaie ma sempre attraverso le lagne
No, penso sia bresciano La piamigola è una persona lagnosa e vagamente spaccaovaie ma sempre attraverso le lagne
Liabel ^^ Forumer storico 25 Maggio 2023 #18 Claire ha scritto: No, penso sia bresciano La piamigola è una persona lagnosa e vagamente spaccaovaie ma sempre attraverso le lagne Clicca per allargare... da noi si dice pittima
Claire ha scritto: No, penso sia bresciano La piamigola è una persona lagnosa e vagamente spaccaovaie ma sempre attraverso le lagne Clicca per allargare... da noi si dice pittima