stradivari Invecchiare fa schifo 9 Luglio 2024 #11 timurlang ha scritto: Boh L'ho incrociata una volta, ma saran passati 15 anni Clicca per allargare... Mi sono informato. Pare che non frequenti più .
timurlang ha scritto: Boh L'ho incrociata una volta, ma saran passati 15 anni Clicca per allargare... Mi sono informato. Pare che non frequenti più .
timurlang Etsi omnes , Ego non 9 Luglio 2024 #12 stradivari ha scritto: Mi sono informato. Pare che non frequenti più . Clicca per allargare... Meglio. Ci sarà più spazio libero in spiaggia.
stradivari ha scritto: Mi sono informato. Pare che non frequenti più . Clicca per allargare... Meglio. Ci sarà più spazio libero in spiaggia.
mvdvec Aquila della notte 9 Luglio 2024 #13 stradivari ha scritto: Varigotti’ je arrive Clicca per allargare... c'etait Zoagli
superb@ffone NoTax 15 Luglio 2024 #15 stradivari ha scritto: Oramai la lingua di riferimento è’ il francese Clicca per allargare... Qui altra lingua, è ancora chiaro alle 22:30
stradivari ha scritto: Oramai la lingua di riferimento è’ il francese Clicca per allargare... Qui altra lingua, è ancora chiaro alle 22:30