Di solito ctrl c , copia, ctrl x tagliaA me si ingrandiva lo schermo.....
confermo e te l'appoggio crtl x tagliaDi solito ctrl c , copia, ctrl x taglia
confermo e te l'appoggio crtl x taglia
Berlusconi propone taglio 3% in stipendi dipendenti pubblici
ottima idea ma perchè non li facciamo lavorare gratis e aumentiamo gli stipendi dei ns onorevoli al 50k euro la mese netti, ma avete sentito qualche candidato, tranne il m5s, che ha proposto di ridurre gli sipendi della casta a 2500 euro al mese?
Berlusconi propone taglio 3% in stipendi dipendenti pubblici
ottima idea ma perchè non li facciamo lavorare gratis e aumentiamo gli stipendi dei ns onorevoli al 50k euro la mese netti, ma avete sentito qualche candidato, tranne il m5s, che ha proposto di ridurre gli sipendi della casta a 2500 euro al mese?
ho visto solo quello che ci aspetta a luglio e sarà la mazzata finale per i consumipopulista e demagogico..
giorno a tutti..
ieri sera ho visto un Po di Ballarò...quello che vi posso dire senza possibilità di errore... Se chi governerà non cambierà rapidamente tutto il sistema Italia... Entro sei mesi saremo tutti impegnati a passare il tempo a scopare aghi di pino... Le famiglie saranno travolte dalle tasse...con i consumi che rispetto ai livelli attuali crolleranno di un altro venti per cento...
basta fare i conti dei costi fissi di una famiglia...quante mensilità partono via solo per tasse e affini e quanto rimane per i consumi
semplicemente devastante