OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

fkl a tutto il mondo...:(:(

ieri sera sono entrati nel locale ... alle 19 ... si sono portati via macchina del ghiaccio e stereo bose....

questione di minuti e li becco..che voglia di ammazzarli...che paese de mierda... ho perso tutto l'entusiasmo...ma proprio tutto... da tenere presente che ci abito alle spalle... ho voglia di fare il bandito...

Io spero che qualcuno sia davvero così disperato da fare la buccia a qualcuno di questi.....

Stavo proprio scrivendo: "ma a qualcuno che parta l'embolo e li faccia secchi, no?"
Ormai hanno superato ogni limite. Io se fossi in loro avrei il terrore a muovermi, anche se con la scorta.

Sapete qual'è la cosa che ora temo di più?
Che se innalzando tutte le tasse che ci sono non riescono ugualmente a prenderci i soldi, sapete quale sarà la loro ultima mossa?

Pluf, ce li vengo a prendere direttamente dalla banca :wall:

una manica di cog.lioni cosi' non l'avevo mai vista

Questi rischiano.....

quando andiamo?:-o

:up:

vi adoro.
al vostro cospetto.
se serve io ci sono.

ieri sera sono entrati nel locale ... alle 19 ... si sono portati via macchina del ghiaccio e stereo bose....

questione di minuti e li becco..che voglia di ammazzarli...che paese de mierda... ho perso tutto l'entusiasmo...ma proprio tutto... da tenere presente che ci abito alle spalle... ho voglia di fare il bandito...
azz , mi spiace veramente................

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    270,8 KB · Visite: 183

Scappare....vogliono farci scappare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto