OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

fkl a tutto il mondo...:(:(

ieri sera sono entrati nel locale ... alle 19 ... si sono portati via macchina del ghiaccio e stereo bose....

questione di minuti e li becco..che voglia di ammazzarli...che paese de mierda... ho perso tutto l'entusiasmo...ma proprio tutto... da tenere presente che ci abito alle spalle... ho voglia di fare il bandito...

ieri sera sul lago hanno rapinato in villa i genitori della mia donna.
una banda di albanesi.

distrutto quasi tutto e rubato di tutto...

la polizia arrivata 50 minuti dopo la chiamata...

che schifo...:rolleyes:

ieri sera sono entrati nel locale ... alle 19 ... si sono portati via macchina del ghiaccio e stereo bose....

questione di minuti e li becco..che voglia di ammazzarli...che paese de mierda... ho perso tutto l'entusiasmo...ma proprio tutto... da tenere presente che ci abito alle spalle... ho voglia di fare il bandito...

il gioielliere di Palazzolo ha chiuso per le troppe rapine subite.
a desenzano sul lago di garda sembra il far west

barre in ferro, cancelli, allarmi, cani, pistole, videocamere, ormai è gotham city....

e poi io dico, che vita di merd.a fanno...rubano cosa?? l'ipad, l'icaz...la tv...ma a chi li vendono? oro? soldi? ma dove....

e poi? rischi la vita, vivi nei campi, scappi e fuggi ... per cosa?

mah..

:wall::wall::wall: Mi dispiace davvero Pilu :(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto