PILU
STATE SERENI
Sono russi,mica scemi del tutto!!!Cercano immobili per viverci,non certo attività commerciali italiane!!!
ti posso assicurare che uscirebbe fuori il più bel villino del posto... con un niente...
Sono russi,mica scemi del tutto!!!Cercano immobili per viverci,non certo attività commerciali italiane!!!
le borse oltreoceano sono ai massimi?si pensa che gli usa non vadano in default.il dollaro cracca?si suppone che gli americani morti vadano in default.noi saliamo con le banche?si suppone che non andiamo in default?l'euro sale?qualcuno in default ci andrà con questa forza!!chi mente zio porco?????
tutti!
E MENTIRANNO A PIU' NON POSSO. OCCHIO CHE QUANDO APPROVERANNO IL BILANCIO E LO FARANNO PARTIRA' UNA CANNONATA IMBARAZZANTE
tutto sotto controllo gio' .Stanno sparando Bruno.....va che lavoro!!
il senso di impotenza che si prova ti contorce le budella... è il secondo furto.. il primo è stato devastante...in casa alle 13 ...tutti gli ori..ricordi dei nonni per le bimbe..ricordi miei di comunioni etetc...
sono davvero stanco di lottare contro l'aria...
condivido in toto.Il problema è che stiamo ancora troppo bene.
Però è da andarsene prima di arrivare alla disperazione.
E' da andarsene quando ancora abbiamo la possibilità di scegliere razionalmente