OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Sono russi,mica scemi del tutto!!!Cercano immobili per viverci,non certo attività commerciali italiane!!!

qui....ziopork....un fumine.......

ieri mattina il primo potenziale cliente è venuto a visitare l'appartamento e mia moglie m'ha detto...

"lo vuole......."..........:)

Le borse oltreoceano sono ai massimi?Si pensa che gli Usa non vadano in default.Il dollaro cracca?Si suppone che gli americani morti vadano in default.Noi saliamo con le banche?Si suppone che non andiamo in default?L'euro sale?Qualcuno in default ci andrà con questa forza!!Chi mente zio porco?????:wall:

le borse oltreoceano sono ai massimi?si pensa che gli usa non vadano in default.il dollaro cracca?si suppone che gli americani morti vadano in default.noi saliamo con le banche?si suppone che non andiamo in default?l'euro sale?qualcuno in default ci andrà con questa forza!!chi mente zio porco?????:wall:

tutti!

E MENTIRANNO A PIU' NON POSSO. OCCHIO CHE QUANDO APPROVERANNO IL BILANCIO E LO FARANNO PARTIRA' UNA CANNONATA IMBARAZZANTE

Se resta comunque questo stallo da domani le bische saranno in malo solo alle trimestrali

Ultima modifica:
il senso di impotenza che si prova ti contorce le budella... è il secondo furto.. il primo è stato devastante...in casa alle 13 ...tutti gli ori..ricordi dei nonni per le bimbe..ricordi miei di comunioni etetc...

sono davvero stanco di lottare contro l'aria...:(

tanto di cappello.
bellissime parole.

Il problema è che stiamo ancora troppo bene.
Però è da andarsene prima di arrivare alla disperazione.
E' da andarsene quando ancora abbiamo la possibilità di scegliere razionalmente
condivido in toto.
infatti sto valutando.

pensavo all'Australia, Melbourne, solo perchè ho amici ben insediati.

pero' una rabbia non poter fare nulla per cambiare le cose...davvero un peccato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto