OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Veramente non so cosa dire. Ma se li prendono a fucilate quei marcioni della federazione .....scusate il giudice sportivo.
DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO Il Giudice Sportivo dott. Gianpaolo Tosel, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 7 otto
bre 2013, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

Il Milan giocherà a porte chiuse la prossima partita in casa, Milan-Udinese, a causa di cori di discriminazione territoriale durante la partita contro la Juventus.

Domenica sera nessun giornale o tv ha sentito quei cori, perché probabilmente non c’è stato nulla. Sarebbero stati sentiti da alcuni funzionari della Procura federale. Forse li hanno sentiti in bagno, al bar o non so dove....
Galliani "Ero allo Juventus Stadium e sentivo tanti cori contro Balotelli, altri no».

Ultima modifica:
Ho veramente il dubbio che questi del pd ci stiano prendendo per il kulo.

Che una casa con una rendita catastale di 750 euro sia una casa "di ricchi", lo metto molto in dubbio.......

Riammesso l’emendamento del Pd al decreto Imu all’esame della Camera, che prevedeva la riduzione della platea di esenti al di sotto del tetto di una rendita catastale pari a 750 euro per la prima casa.

Obbligo di disputare una gara a porte chiuse ed ammenda di € 50.000,00 : alla Soc. MILAN
per avere alcune centinaia di suoi sostenitori, alcuni minuti prima dell’inizio della gara, al 6° ed al
43° del secondo tempo, intonato un insultante coro espressivo di discriminazione territoriale nei
confronti dei sostenitori di altra società; seconda violazione (confronta C.U. 47 del 23 settembre
2013); sanzione minima ex art. 11, n. 3 e 18,comma 1, lettera d); infrazione rilevata dai
collaboratori della Procura federale.

La testata non l'ha vista nessuno .......più o meno l'abbiamo vista solo noi (1.000.000 di spettatori.) Quelli della procura federale stavano giocando alla play station ......:lol::lol::lol:

Signora Ollyova

(noi di Russia chama signora moglie con cognome di marito e ova in finale)

buono giorno.....spero lei tutto bene, come sa scusi che io non parla bene italiano,da.

Sono sua agente di immobili per sua casa, lei stata molto furtunata subito noi ha tre signorine che vuole comprare,da.

Io mette sue fotografie, sono signorine Analia,Irina e Ciuciasta......no tu preocupa per nome strano, Ciuciasta nome di bielorussia tipico,da.

Queste aquirente no fa questione prezzo, no ha riserva nesuna su tua casa, solo una cosa; questa signorine saputo che tuo signor Olly tutti chiama Grandpy e hanno visto lui con suo petto villoso su feisbuc ....loro sicure che questo nick significa grand py-sello e quindi compra tua casa a una sola condizione,da

Svariate sessioni di sesso gruppo cumulativo con tuo signor Olly devono essere messe previste in contratto compravendita,da.

Scusa che di foto di Analia non si vede viso molto bene,da

Eeeehh ddaaaaaaaaaa......:D:D.......

Allegati

• ScreenHunter_185 Oct. 07 14.35.jpg
    ScreenHunter_185 Oct. 07 14.35.jpg
    28,5 KB · Visite: 223
  • ScreenHunter_184 Oct. 07 14.33.jpg
    ScreenHunter_184 Oct. 07 14.33.jpg
    28,7 KB · Visite: 207
  • ScreenHunter_183 Oct. 07 14.33.jpg
    ScreenHunter_183 Oct. 07 14.33.jpg
    24,6 KB · Visite: 212
Signora Ollyova

(noi di Russia chama signora moglie con cognome di marito e ova in finale)

buono giorno.....spero lei tutto bene, come sa scusi che io non parla bene italiano,da.

Sono sua agente di immobili per sua casa, lei stata molto furtunata subito noi ha tre signorine che vuole comprare,da.

Io mette sue fotografie, sono signorine Analia,Irina e Ciuciasta......no tu preocupa per nome strano, Ciuciasta nome di bielorussia tipico,da.

Queste aquirente no fa questione prezzo, no ha riserva nesuna su tua casa, solo una cosa; questa signorine saputo che tuo signor Olly tutti chiama Grandpy e hanno visto lui con suo petto villoso su feisbuc ....loro sicure che questo nick significa grand py-sello e quindi compra tua casa a una sola condizione,da

Svariate sessioni di sesso gruppo cumulativo con tuo signor Olly devono essere messe previste in contratto compravendita,da.

Scusa che di foto di Analia non si vede viso molto bene,da

Eeeehh ddaaaaaaaaaa......:D:D.......

:lol::lol::rotfl:

:mumble: Non credo che Signora Ollyova essere contenta, da :-o:d::d:

Venduta!!!!!!!!!!!!!!Zio porcone!!!!:D:D:D

Ricchi ????? :mmmm::mmmm:

Secondo Voi una donna di 80 anni, vedova, che prende la pensione di reversibilità ed abita in un appartamento di 95 mq. costruito 45 anni fa, è ricca ?

Ho il dubbio che il catasto di Lecco ha perso la testa e siamo proprio coglioni.
Rendita catastale 960 euro.

C'è anche una separata con 2 figli nello stesso condominio.
Praticamente ci sono 30 famiglie nella stessa posizione.

Tanto per fare una comparazione. In un paese periferia di Lecco, nella periferia del paese, un appartamento di 70 mq. ha una rendita di 444 euro. Se tanto mi da tanto, uno di 120 mq. supera i 750 euro, ma è un paese di 10000 abitanti, tutti lavoratori.

Altro che lottare per l'abolizione dell'imu sulla prima casa.

Certo non conosco le rendite catastali di Roma, Napoli, Palermo ........

Avete dato un'occhio alla Vs. rendita catastale ?

Imu, il prelievo colpirebbe una casa su quattro

La tassa dovuta anche su 33 metri quadri: 4,6 milioni di appartamenti interessati

«Non intendiamo far pagare nessun prezzo al governo. Sul programma concordato non arretreremo però di un millimetro, compreso sull’Imu. Per questo dico di no a maggioranze trasversali. Avevamo detto di no dall’inizio a che maggioranze diverse, in aula, possano modificare quanto concordato».

Un avvertimento che provocava l’immediata reazione di Boccia, esponente del Pd molto vicino al premier Letta, che poco dopo lanciava un appello a ritirare tutti gli emendamenti sulla parte del decreto che riguardava l’Imu.
Boccia sottolineava infatti che «le case di lusso l’Imu la pagano già».

Queste sono le facce di ***** del pd.

Users who are viewing this thread

Back
Alto