OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Oggi poi pure il nonno latita, deve avere avuto una "pennichella" lunga .......diamogli una spinta......

Allegati

• crystal_klein98.jpg
    crystal_klein98.jpg
    65 KB · Visite: 107
Ciao Sil,
il fatto è che Ranger me l'han fatto scappare .....s'è fatto il 3d solitario,
per fortuna che mi è rimasto Pilu. :D:D

tranquillo non soffro di solitudine :-o non mi metto a livello dei maleducati ....ti battono x esperienza :D

ps: con te ci è voluto tempo ma un livello civile di discussione si era arrivati :bow:...purtroppo la pazienza mia non è come lo spazio ;)

Mi perdoneranno le tante brave persone che (purtroppo per loro) sono ancora costrette a sopportare le ben note vicende e personaggi (e relativi supporters e lecchini) del nostro splendido paese :

non avete idea del senso di "leggerezza" che si prova vedendo tutto cio' che succede "da lontano" oramai consapevoli che non se ne ha quasi piu' niente a che fare.

Dopo un periodo nel quale ci si dispiace si passa alla fase due; machecatzomenefotte....:D

Ecco che prepotentemente emerge la peggiore delle caratteristiche dell'italico popolo.......noi ce ne siamo andati.....chi e' rimasto????

tutti catzi sua......

Users who are viewing this thread

Back
Alto