OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Oggi poi pure il nonno latita, deve avere avuto una "pennichella" lunga .......diamogli una spinta......
 

Allegati

  • crystal_klein98.jpg
    crystal_klein98.jpg
    65 KB · Visite: 101

Ranger

Swing Trader
Ciao Sil,
il fatto è che Ranger me l'han fatto scappare .....s'è fatto il 3d solitario,
per fortuna che mi è rimasto Pilu. :D:D

tranquillo non soffro di solitudine :-o non mi metto a livello dei maleducati ....ti battono x esperienza :D

ps: con te ci è voluto tempo ma un livello civile di discussione si era arrivati :bow:...purtroppo la pazienza mia non è come lo spazio ;)
 

Platano

Büs del Gnao trader
Mi perdoneranno le tante brave persone che (purtroppo per loro) sono ancora costrette a sopportare le ben note vicende e personaggi (e relativi supporters e lecchini) del nostro splendido paese :

non avete idea del senso di "leggerezza" che si prova vedendo tutto cio' che succede "da lontano" oramai consapevoli che non se ne ha quasi piu' niente a che fare.

Dopo un periodo nel quale ci si dispiace si passa alla fase due; machecatzomenefotte....:D

Ecco che prepotentemente emerge la peggiore delle caratteristiche dell'italico popolo.......noi ce ne siamo andati.....chi e' rimasto????

tutti catzi sua......
 

Val

Torniamo alla LIRA
Io, è come se me ne fossi andato, ma sto qua perchè l'Italia è il più bel paese del mondo.
 

Users who are viewing this thread

Alto