OGNI VOLTA CHE DECIDI, PERDi QUALCOSA, QUALUNQUE COSA TU DECIDA. E' SEMPRE QUESTIONE

Allegati

• tumblr_mqy77zYhHS1r49faro1_1280.jpg
    tumblr_mqy77zYhHS1r49faro1_1280.jpg
    52,8 KB · Visite: 127
Adesso che ha scoperto l'acqua calda... voglio vedere che soluzioni riusciranno a partorire :rolleyes:
A parte l'evasione... bisogna contare anche tutte le tasse che legalmente non vengono pagate in Italia, in quanto per convenienza si ha la residenza all'estero. Pensa a Marchionne ed ai suoi 20 milioni all'anno... il valore delle sue tasse sarebbe pari a quello di tutti gli operai fiat :wall::wall::wall:. Ma logicamente preferisce pagarsi il 20% in Svizzera, che il 45% in Italia :-o:wall::wall:

Ultima modifica:
....porca vacca adesso non va bene neppure il bresciano ?

Non avrà molto cervello, ma calcisticamente parlando.........è due spanne sopra molti.

cannavaro - chiellini - materazzi - mexes -ed altri di centro area, sono fratelli gemelli.

Il pugno c'è.
Però nei primi 20 minuti ho visto una testata non andata a segno ...o forse era il mio televisore che non funzionava bene :D

....porca vacca adesso non va bene neppure il bresciano ?

Non avrà molto cervello, ma calcisticamente parlando.........è due spanne sopra molti.

E chi ha detto il contrario???

cannavaro - chiellini - materazzi - mexes -ed altri di centro area, sono fratelli gemelli.

Il pugno c'è.
Però nei primi 20 minuti ho visto una testata non andata a segno ...o forse era il mio televisore che non funzionava bene :D

Appunto,non andata a segno,ma da come si rotolava.....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto