DANY1969
Forumer storico
Per la prima volta vorrei che le multidebit scendessero... adesso che le ho vendute non si fermano piùstrappetto (per ora) del dax e dello stoxx
il nostro fermo....
vediamo apertura ammmerriccanni

Per la prima volta vorrei che le multidebit scendessero... adesso che le ho vendute non si fermano piùstrappetto (per ora) del dax e dello stoxx
il nostro fermo....
vediamo apertura ammmerriccanni
ma raschiami l'uccello testina di cazzoA presto,puttane schifose,addescatrici di membri,ma non di questa lurida famiglia!!![]()
dany gra-FICA-mente le bella da morirePer la prima volta vorrei che le multidebit scendessero... adesso che le ho vendute non si fermano più![]()
La tenuta dei 0,7 di molmed come ti sembra: trampolino di lancio o trampolino per tuffi
![]()
ci sono moltissimi titoli graficamente magnifici.dany gra-FICA-mente le bella da morire
dal grafico settimanale si vede che ha superato il precedente max, sta sopra la sma 200 e ci sono pure dei volumi...
ora che ritracci un pochetto ci sta ma per me ha inverto long![]()
Graziedany gra-FICA-mente le bella da morire
dal grafico settimanale si vede che ha superato il precedente max, sta sopra la sma 200 e ci sono pure dei volumi...
ora che ritracci un pochetto ci sta ma per me ha inverto long![]()
ci sono moltissimi titoli graficamente magnifici.
guardati exprivia caronte![]()
anche oggi il miglio graFICAo è il tuoA presto,puttane schifose,addescatrici di membri,ma non di questa lurida famiglia!!![]()