OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

Domani apertura in gap up.....0.5/0.8% per poi chiudere in rosso e sui minimi formando un hammer rovesciato.....così....tanto quì nessuno ci capisce una fava!:D:up:;)

Giò...

lo sai....io ti voglio tanto bene.....:vicini:...dovessi un giorno farmi deflorare analmente lo sai che farei la corte a te.....:ciapet::D........

Però...............zio cantante.........:D.........se dici un'altra volta che scendono vengo giù e il sesso anale lo faccio provare a te..........:D:lol::lol:

zio bello........come lo dici sembra te lo facciano apposta a chiudere verdi......:wall::D

1272004785543.jpg
1272004830544.jpg

certo che voi la sera invece di scopare le iuole state sul forum a cazzeggiare la cosa mi preoccupa un pò :eek::eek::eek::eek::eek: quindi faccio bene a dire che siete una banda di femminielli e rekkie incallite :up::up::up:

giorno ai più grandi guru rikkioni della borza, ho lasciato l'america morente e me la ritorvo resuscitata ma come azz fanno questi a salire con questi chiari di luna:D:D:D

erry quei grafici?

cosa mi dici ti piace ci vedi qualcosa?

@ frengo messa in vendita call

puntata put o xbr vedo l'evolversi

cmq comprero altre call forse...

penso per oggi intanto

+ il gas che mi riservo di rifletterci ancora un po

Users who are viewing this thread

Back
Alto