OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

buondi'

Due downgrades importanti : Saipem e STM

I Jap hanno massacrato l'euro..

Ieri sera vedevo il future sul sp500..saliva e c'era in lettera dei valori a numeri mai visti..tipo 8000 pezzi in vendita..e compravano..specialmente sopra 1205

ma siamo finiti con una buone dose di titoli short

erry quei grafici?

cosa mi dici ti piace ci vedi qualcosa?

@ frengo messa in vendita call

puntata put o xbr vedo l'evolversi

cmq comprero altre call forse...

penso per oggi intanto

+ il gas che mi riservo di rifletterci ancora un po

giorno a tutti.....

stesso pensiero se mi parte con un bel gap up....ripuntata xbear........

Giò...

lo sai....io ti voglio tanto bene.....:vicini:...dovessi un giorno farmi deflorare analmente lo sai che farei la corte a te.....:ciapet::D........

Però...............zio cantante.........:D.........se dici un'altra volta che scendono vengo giù e il sesso anale lo faccio provare a te..........:D:lol::lol:

zio bello........come lo dici sembra te lo facciano apposta a chiudere verdi......:wall::D

1272004785543.jpg
1272004830544.jpg

Buongiorno baldracche!!:D:D:D

buondi'

Due downgrades importanti : Saipem e STM

I Jap hanno massacrato l'euro..

Ieri sera vedevo il future sul sp500..saliva e c'era in lettera dei valori a numeri mai visti..tipo 8000 pezzi in vendita..e compravano..specialmente sopra 1205

ma siamo finiti con una buone dose di titoli short
si prospetta un venerdi di kakka qui in europa, loro invece sono sempre sui max:-o:-o

oi opzioni con differenze tra l'altro ieri e ieri....hanno aperto + call e le put lavorano a 22000 e 21500 di indice...quindi 21600 e 21100 di future....

1272006140immagine.jpg

il venerdi' e' la giornata del NON short sull'euro..di solito preferiscono chiudere le posizioni settimanali..

il gap aperto e' enorme..potrebbe essere una mossa..a richiuderlo, o tentare, per sostenere i mercati

vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto