OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

vi faccio un indovinello ...è la prefazione di un libro ...:D

1- di quale politico si tratta
2- chi fa la prefazione
3 il titolo del libro

vediamo se qualcuno è sveglio a quest'ora :) :

"xxx è la kriptonite della politica italiana. Così come i frammenti del pianeta Kripton provocano gli effetti più strani su Superman, xxx li produce sui reduci della Prima Repubblica, sugli orfani di Bottino Craxi e sui loro servi, sui ladroni di Stato riverginati dai media." :-o
scommetto solo sull'autore : vespa :-o

Allegati

• genv 23 apr.jpg
    genv 23 apr.jpg
    105,3 KB · Visite: 118
  • genvec 21 aprile.jpg
    genvec 21 aprile.jpg
    86,8 KB · Visite: 113
ha fatto bene...hai visto il pezzo del processo breve...lì è stato un fantastico uomo di stato...
tanto di cappello..da uno di sinistra :up:

si l'ho visto, fosse sempre cosi' saremmo il primo paese europeo come disse poco tempo fa il ministro delle finanze tedesco...quando propose draghi alla bce al posto di un suo collega tedesco ;)

comunque guarda che viene fuori un bordello :rolleyes:

e' il peggior momento per far scoppiare il bordello comunque!:rolleyes:

mah!

Il mio pensiero è tanto semplice quanto deprimente. Credo si debba toccare veramente il fondo per risollevarsi..non solo la politica..ma tutti noi...
Ormai siamo abituati ad accettare tutto..l'ignoranza regna e per egoismo tutti o quasi hanno perso il minimo senso delle istituzioni e delle vara libertà..a partire dalla libertà di stampa.
Non ci indigniamo + di nulla... accettiamo passivamente che vengano pronunciate frasi offensive contro Saviano..incredibile...
saviano è un ragazzo come noi..anzi lo era..per dire quelle cose ha perso tutto....LA LIBERTA' :(

purtroppo..ripeto..nessuno si indigna più in questo paese

dove sono gli imprenditori che facevano lavorare in nero gli immigrati a Rosarno..dove sono?????????????????????
:wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto