OGNi VOLTA CHE LA GENTE E'D'ACCORDO CON ME,PROVO LA SENSAZIONE DI AVERE TORTO...

Bruno io personalmente ho aprezzato, e politicamente sono lontano anni luce da lui, l'uomo di stato che è uscito fuori soprattutto per il processo breve..
mi ha ricordato Matteotti...naturalmente era un'altra epoca....ma non molto diversa per certi aspetti :up:

...naturalmente non faccio alcun riferimento alla fine che fece..ci mancherebbe..intendo lo spirito
bah, fanno schifo in toto.

ho chiesto a gandalf che se qualcuno del popolo s'incazza e li prende a calci di lasciarli fare . i calci non sono armi ;)

vado esco a bere qualcosa con la mugliera :D:wall::ciao:

Bruno io personalmente ho aprezzato, e politicamente sono lontano anni luce da lui, l'uomo di stato che è uscito fuori soprattutto per il processo breve..
mi ha ricordato Matteotti...naturalmente era un'altra epoca....ma non molto diversa per certi aspetti :up:

...naturalmente non faccio alcun riferimento alla fine che fece..ci mancherebbe..intendo lo spirito

A proposito di Matteotti, la chiesa nel frattempo fece i................
patti lateranensi con l'Antagonista.:D

p.s. Sul 730 scegliete l'8x 1000 altrimenti, SE NON SCEGLIETE...il 50% va....ai preti, grazie al Concordato.:(:eek:

questa è l'occasione di farlo fuori politicamente....si parla di elezioni anticipate questa estate...nessuno è pronto tantomeno fini....invece loro reduci dal successo delle regionali rischierebbero meno :cool:

bah, fanno schifo in toto.

ho chiesto a gandalf che se qualcuno del popolo s'incazza e li prende a calci di lasciarli fare . i calci non sono armi ;)

vado esco a bere qualcosa con la mugliera :D:wall::ciao:
:lol::lol::lol:

A proposito di Matteotti, la chiesa nel frattempo fece i................
patti lateranensi con l'Antagonista.:D

p.s. Sul 730 scegliete l'8x 1000 altrimenti, SE NON SCEGLIETE...il 50% va....ai preti, grazie al Concordato.:(:eek:

ti correggo..secondo le stime l'80% :up:

questa la devo postare :D

per scommessa con putin silvio si compra il suv la uaz :D:D

ha bisogno della scala per salirci sopra :lol::lol:

:lol::lol::lol:

ti correggo..secondo le stime l'80% :up:

:D:D
visto che mi hai fatto...sorridere;)ti allego i valori attuali della paura che sono gli stessi dei...minimi del 2009.............meditate.;):ciao:

Gio' a te lo spieghero' meglio di persona....a maggio; compreso il restringimento dei paesi Ue (grazie alla Grecia)con...... l'euro 2 entro 5 anni.

Allegati

• Vix weekly 23.jpg
    Vix weekly 23.jpg
    90,8 KB · Visite: 321

Users who are viewing this thread

Back
Alto