OGNi VOLTA CHE SI FA UNA COSA STUPIDISSIMA SI E' SEMPRE MOSSI DAI MOTIVI PIU' NOBILI.

nooooooooooooooooooooooooooooo
nn ci credo sei rimasto a francoforte?!?!

prendi subito un aereo e vai a Berlino che almeno ti diverti ma a Francoforte c'e' la morte e la disperazione

Non c'è la bce ? va da zio mario e si fa dare una valigia di pezzi da 500 da utilizzare in toilette aereo ...:D

stare a casa per 2 anni all'80 % è na bella cosa.... io lo farei a vita :D:D:D

e non facciamo demagogia ... con le province che spariscono ..POPULISTA !!! :D:lol::D:eek::-o:wall::wall:

che itaglia che itaglia :specchio::specchio:

sei allessandrina allora:D volevi essere cuneese perchè la ferrero sta ad alba (cn):eek::eek:

cmq a gennaio 2014 devi andare a votare il nuovo presidente della provincia:-o:-o

x ranger

di pietro ha detto che la legge anticurruzione è uno skifo e io aggiungo che che la riduzione delle province non ci darà nessuno effetto bisogna eliminarle con effetto retroattivi come per le detrazioni fiscali:wall::wall::wall:

le province le hanno ridotte del 40% ...tecnicamente non è neanche possibile farle sparire nell'immediato ....i costi della politica sono anche li... :wall::wall:

di pietro ha det ....quello puo' dire cio' che vuole ...fa opposizione ..... io ho detto è meglio di un calcio nel kiulo ... :-o

x pilu :l'esubero è improduttivo, e nel privato se la vede l'imprenditore ...nel pubblico ce la vediamo noi con le tasse:help: ...poi vi lamentate che le tasse sono alte ....vuoi la botte piena ...con la moglie mbriaca :wall::D:D

ma con ranger non puoi discutere è come quei tifosi della rubentus che dicono che il goal del catania era da annullare per fuori gioco, se pure gli fanno una leggere dove gli tologono casa lui dirà grande governo:lol::lol:

tra poco arriva grillo e farà un bel ripulisti dei politici e dei tecnici:clap:

sentire crocetta che giustificava gli stipendi milionari perchè i pretendenti si sono indebitati per essere eletti .. le barellette di totti non fanno ridere così tanto... ripeto se fossimo un paese normale qs gente davanti al plotone sarebbe finita già da un pezzo.... ma siamo in itaglia e tutto è permesso ...

ma chi gli ha detto di fare debito per essere eletto .. se ne stava a casa sua che era meglio ... gli stranieri che leggono ste cose ci scambiano per deficiiienti puri....a continuare a stare zitti :wall::wall:

ma lasciamo tempo al tempo .. vediamo cosa succede

In questi giorni non si fa altro che parlare delle sozzerie dei nostri parlamentari.
Ecco un’altra bella notizia.
La scelta della data del 13 aprile 2013 per il voto, in alternativa del 6 aprile, può apparire casuale, ma non lo è affatto.
Votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura, non rieletti, non avrebbero maturato la pensione.
Votando, invece, come stabilito dal Consiglio dei ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
E poi si parla di voler fare lelection day per ridurre i costi della politica!
Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come, fatta la legge, viene subito trovato l‘inganno.
Morale della favola: 300.000.000 (sì, avete letto bene, trecento milioni di Euro) di costi per questa gentaccia che dopo pochissimi mesi senza far nulla, hanno già la pensione che è di platino (alla faccia dei pensionati che dopo una vita di lavoro, per mangiare, raccatta la verdura rimasta a terra nei mercati).
I telegiornali corrotti e prezzolati non lo dicono, i giornali nemmeno, solo internet permette di conoscere questa schifezza.

le province le hanno ridotte del 40% ...tecnicamente non è neanche possibile farle sparire nell'immediato ....i costi della politica sono anche li... :wall::wall:

di pietro ha det ....quello puo' dire cio' che vuole ...fa opposizione ..... io ho detto è meglio di un calcio nel kiulo ... :-o

x pilu :l'esubero è improduttivo, e nel privato se la vede l'imprenditore ...nel pubblico ce la vediamo noi con le tasse:help: ...poi vi lamentate che le tasse sono alte ....vuoi la botte piena ...con la moglie mbriaca :wall::D:D

Ecco!

che senso ha tenerlo a casa per due anni all'80 % ? fallo lavorare al 50 % che è meglio .. poi se non vuole si sta a casa .. :D:D:wall:volevo solo evidenziare che stronz.ate esistono in itaglia

per le provincie non c'è volontà se ci fosse volontà lo farebbero in un minuto anche meno .. basta vedere la retrattività del discorso tasse per quanto riguarda le deduzioni e minkiate varie... quando c'è da inkulare la povera gente fanno tutto in un minuto .. qunado c'è da scalfire il loro status .. nada de nada .. se ma forse vedremo... e noi zitti a spalmare vasellina.... ranger lasciamo perdere a stare dietro a sti ladroni si perde in salute e stop.....:wall::wall:

ieri ho viste le facce degli eletti del m5s.. che gente dalla faccia pulita :up:gente normale :up:... gira in rete che le trovi... cazzu se non dai fiducia a qs gente .. a chi la dai alla santachè...:D:lol::-o

sentire crocetta che giustificava gli stipendi milionari perchè i pretendenti si sono indebitati per essere eletti .. le barellette di totti non fanno ridere così tanto... ripeto se fossimo un paese normale qs gente davanti al plotone sarebbe finita già da un pezzo.... ma siamo in itaglia e tutto è permesso ...

ma chi gli ha detto di fare debito per essere eletto .. se ne stava a casa sua che era meglio ... gli stranieri che leggono ste cose ci scambiano per deficiiienti puri....a continuare a stare zitti :wall::wall:

ma lasciamo tempo al tempo .. vediamo cosa succede
ecco un crocetta qualsiasi:wall:

Dipietrista
Il recordman della Casta: 50mila euro per sei ore

Franco Spada, dell'Idv, ha debuttato nell'ultima seduta al Pirellone. Ora avrà lo stipendio fino alle elezioni

"Ha lavorato solo 6 ore. Incasserà 50mila euro. Il nuovo recordman della casta è Franco Spada, consigliere regionale lombardo Idv, che è in corsa anche per vincere il premio della miglior faccia tosta del pianeta. Infatti quando gli hanno obiettato se non gli pareva una ricompensa financo un po’ eccessiva ha ribattuto senza battere ciglio: «Sono state 6 ore molte intense». Ecco, l’intensità è tutto nella vita. Lo immaginiamo il consigliere Spada in quelle 6 ore di fuoco al Pirellone", commenta Mario Giordano su Libero in edicola oggi. Purtroppo è tutto vero. Anche l'arroganza di tal Spada. Il dipietrista, per una sola seduta, si becca 50mila euro. Il suo "merito"? Essere subentrato al collega di partito Gabriele Sola che mollò la poltrona per non maturare il diritto al vitalizio. E ora, Spada, consigliere regionale per sei ore, avrà lo stipendio fino alle elezioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto