OGNUNO DI NOI HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE BACI VIA LE NOSTRE LACRIME (Snoopy)

Infatti è stato bravo ad abbandonare la nave prima che colasse a picco, così è riuscito a non farsi fregare la poltrona... ma parla parla e dimmi se esiste almeno uno dei suoi onorevoli progetti (e ti parla una che anni fa l'ha pure votato :wall::wall:)

x fini hai ragione ....anche se porta altre motivazioni (oggi ce l'ho con dany :D) ma per casini è diverso ...diamogliene atto ....poi la politica è inconcludente ...su questo ti do ragione ;)

mo bast davvero :ciao:

zio bono ma quanti processi in corso tiene zilvio:lol::lol::lol: ma azzarola tra lui, cosentino, dell'utri verdini hanno ingolfato i tribunali di mezz'italia:wall::wall: ma dico io con tutti i sordi che tiene ma chi gaz glielo fa fare di stare qui fossi in lui me ne starei con le @@ al sole in qualche villa caraibica alla faccia di monti di bersani di tremonti casini vendola e direi ma annateloapgliareintercooler:-o
e allora sottovaluti la potenza di fuoco di mafia spa sim ;)

gio' mavafangulo va' ti fai sangue amaro. te lo dico perche' lo sai altrimenti caxxo me frega di dire .

vafangulo :-o

x fini hai ragione ....anche se porta altre motivazioni (oggi ce l'ho con dany :D) ma per casini è diverso ...diamogliene atto ....poi la politica è inconcludente ...su questo ti do ragione ;)

mo bast davvero :ciao:
Figurati :up:.
Io ho il mio pensiero...tu hai il tuo. :)
Sarà che non mi sento molto colta o forse perchè sono molto insicura ed ho sempre paura di sbagliare, ma metto sempre in dubbio il mio pensiero :rolleyes:. Quindi non può che arricchirmi ascoltare e discutere con persone che non la pensano come me o che, invece, condividono il mio pensiero.
Ascolto, valuto e a volte mi è capitato di cambiare idea.
Magari il mio cervello vede il mondo in bianco e nero e se qualcuno mi fa conoscere il verde... mi dà la possibilità di scegliere: continuare a guardare in bianco e nero o aggiungere un po' di verde (la scelta del colore è volutamente condizionato dall'andamento di ucg :D).
Infatti, frequentando il forum, ho scoperto (virtualmente parlando) che la monogamia seriale NON è l'unico stile di vita esistente :-o:D:D

Figurati :up:.
Io ho il mio pensiero...tu hai il tuo. :)
Sarà che non mi sento molto colta o forse perchè sono molto insicura ed ho sempre paura di sbagliare, ma metto sempre in dubbio il mio pensiero :rolleyes:. Quindi non può che arricchirmi ascoltare e discutere con persone che non la pensano come me o che, invece, condividono il mio pensiero.
Ascolto, valuto e a volte mi è capitato di cambiare idea.
Magari il mio cervello vede il mondo in bianco e nero e se qualcuno mi fa conoscere il verde... mi dà la possibilità di scegliere: continuare a guardare in bianco e nero o aggiungere un po' di verde (la scelta del colore è volutamente condizionato dall'andamento di ucg :D).
Infatti, frequentando il forum, ho scoperto (virtualmente parlando) che la monogamia seriale NON è l'unico stile di vita esistente :-o:D:D

Ma che forum frequenti? ☺

tranquillo pilu , nessuno prevedeva grillo primo partito in sicilia .....eppure è arrivato al 18 % ....... siamo ostaggi della cultura demagogica populista del nano...marketing sondaggi , slogan ....ormai ha rotto i c@[email protected] a farci credere altro di quello che è la realta' ...sveglia gente.... i cittadini si sono mobilitati ...giudici (di pietro , ingroia , de magistris ), giornalisti , giannino , gente dello spettacolo grillo ....(non capisco xche' una persona che fa il comico non possa fare politica ....mi sembra serissimo anche se non è un drago ;) i professori monti e i suoi ministri ......perche' credete che questi si mettono a litigare nei dibattiti ,scendere a livello di calderoli e altri rubagalline ....ma vi pare possibile? oppure c' è dell'altro ......manager come montezemolo , passera......non guadagnano abbastanza? :D siamo in un paese mafioso e il responsabile è uno solo ....maaaaaa non si puo' dire sssssssst :eek::help::wall::D

Val possibile che si è così con i prosciutto sugli occhi ?

Abbiamo un Calderoli un Borghezio un Bossi e cento altri che hanno avuto "l'onore" di rappresentarci nel mondo e non accettiamo un comico ?

e poi di cosa stiamo parlando ? il comico non entrerà in parlamento e neanche al quirinale .. vuoi che non si trovi gente seria a rappresentarci ? Possibile che si possa pensare che solo sta gente che sta seduta da 25 anni sulle stesse poltrone possa rappresentarci ? che non possa essere io o tu o Olly o ognuno di noi a rappresentare il nostro popolo ? Cosa abbiamo noi in meno di un qualsiasi pseudo politico ? Possibile che abbiamo una così bassa stima di noi ? incredibile.. veramente incredibile....

e se c'è qualcuno all'estero che non si abbassa a parlare con gente diciamo "comune" .. che si fot.ta allegramente ... un bel fkl non glielo toglie nessuno...
dai gente sveglia .. grillo non è nessuno è il movimento che è la forza di grillo... siamo noi.. kazzo ma quando grillo dice che non gli interessa il nostro voto se noi non siamo partecipi alla vita politica .. che min.chia capite ? mika difficile da capire sta cosa....:D

e se noi a posto di criticare grillo partecipassimo più attivamente alla crescita di questo movimento... non sarebbe cosa buona e giusta ?

o crediamo ankora alle favole dei politici di professione ? :wall::wall:

buonasera partiamo da ieri.... fermiamoci e riflettiamo .... possibile che in italia si deve continuare a votare sempre le stesse persone da 25 anni .. persone che sono passate da un versante all'altro come se fossero vergini immacolate ?

possibile che noi italiani non abbiamo stima di gente comune che voglia provare a cambiare ?

Possibile ?

Monti ... Possibile che un uomo non abbia il coraggio di trovare una manica di intellettuali professori e geni formare un movimento e dire questo è il mio programma chi è con me mi voti io accordi con i partiti che abbiano fatto tali disastri negli ultimi 20 anni non ne faccio..

e che kazzo un komico ha avuto le palle di far nascere questo sogno che E' ormai una realtà che solo grazie al nostro impegno può davvero dare un futuro ai nostri figli... e noi che dovremmo sgolarci a gridare forza ragazzi scendere in piazza e sostenere queste persone come noi mai entrati in politica che impiegano soldi e fatica propri ...

solo soldi loro e contributi volontari.... e voi che continuate a sperare che qualcuno vi salvi dal disastro ? siete solo utopisti... e stop....

Vi potete giokare le solite palle di Unlui :D che capisce più un qualsiasi candidato del m5s che un casini bossi & c.

abbiamo dato fiducia a tutti in qs anni nella speranza che qualcosa cambi... il risultato lo abbiamo sotto i ns occhi.... io se ho la minima speranza che ci sia qualcuno che non ha niente a che fare con il passato ... non solo lo voto ma gli dico grazie mille volte grazie se ci mette soldi e faticva a rpovare a cambiare qs paese...

iniziamo noi a cambiare ... ripeto.... proviamo a perdere anche mezzora al giorno a dare 100 euro a questa gente -... e far in modo che possa dare una svolta a qs paese....

meno di 40 mila euro per avere quel risultato in sicilia..... solo con l'entusiasmo.... siamo solo dei coioni a litigare se votare monti casini bersy silvio & c., gente che si è tagliato lo stipendio e che ha messo a disposizione delle piccole e medie imprese qs somme ...

noi invece abbiamo gente che deicide PER NOI di partecipare al conflitto in MALI ... e meno male che c'è la costituzione... quella costituzione che afferma che la legge è uguale per tutti... mentre la stessa corte costituzionale mi dice che al presidente della repubblica non si possono ascoltare le telefonate
siamo coioni e stop....

il quirinale costa ben 250 mil € all'anno ben 500 miliardi delle vecchie lire.... vuole dire aumentare di ben 500 euro quelle pensioni che non permettono di vivere a ben 500 mila e ripeto 500000 pensionati.

come kazzo si fa a litigare per questa gente..... P A Z Z E S C O ! ! ! :wall::wall:

dovreste solo vergognarvi ad accettare tutto questo...

ma alla fine quando questo paese verrà portato alla rovina ...andrò a casa di ognuno di queste persone che ha osannato sti politici de mierda e un bel kalcio nelle palle non glielo leverà nessuno...

kazzo tutti addosso a pizzarotti che si è trovato di tutto e di più una volta arrivato nella stanza dei bottoni.... e tutti a gridare allo scandalo per il fatto di far pagare un botto di imu...

e che kazzo nessuno che sia andato a casa dell'ex sindaco di parma & soci a sequestrargli tutto ma proprio tutto a lui e a tutta la razza fino alla 7 generazione.. che si inizia a dare un bel esempio per quelli che in un prossimo futuro okkuperanno certi posti...

noi invece litighiamo se è meglio monti o fini o casini o berlusca o bersy o vendola o li stra mortacci loro..

popolo italiota

... bene adesso mi sento meglio ...sabato vado a lecce in piazza ad ascoltare grillo a qs giro voio essere dall'altra parte della barricata... basta parole e se svendola va in parlamento alle elezioni regionale farò di tutto per essere un cittadino 5 stelle e spakkare il kulo a fitto & c. :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto