traderscimmia
Banned
tutti quelli che han googlato galeazzi alzino la mano
Infatti è stato bravo ad abbandonare la nave prima che colasse a picco, così è riuscito a non farsi fregare la poltrona... ma parla parla e dimmi se esiste almeno uno dei suoi onorevoli progetti (e ti parla una che anni fa l'ha pure votato )
e allora sottovaluti la potenza di fuoco di mafia spa simzio bono ma quanti processi in corso tiene zilvio ma azzarola tra lui, cosentino, dell'utri verdini hanno ingolfato i tribunali di mezz'italia ma dico io con tutti i sordi che tiene ma chi gaz glielo fa fare di stare qui fossi in lui me ne starei con le @@ al sole in qualche villa caraibica alla faccia di monti di bersani di tremonti casini vendola e direi ma annateloapgliareintercooler
Cercavo anche io,ma non c'è scritto nulla.....ma che è scemo tutto quest'attrezzo???
x fini hai ragione ....anche se porta altre motivazioni (oggi ce l'ho con dany ) ma per casini è diverso ...diamogliene atto ....poi la politica è inconcludente ...su questo ti do ragione
mo bast davvero
Figurati .x fini hai ragione ....anche se porta altre motivazioni (oggi ce l'ho con dany ) ma per casini è diverso ...diamogliene atto ....poi la politica è inconcludente ...su questo ti do ragione
mo bast davvero
Figurati .
Io ho il mio pensiero...tu hai il tuo.
Sarà che non mi sento molto colta o forse perchè sono molto insicura ed ho sempre paura di sbagliare, ma metto sempre in dubbio il mio pensiero . Quindi non può che arricchirmi ascoltare e discutere con persone che non la pensano come me o che, invece, condividono il mio pensiero.
Ascolto, valuto e a volte mi è capitato di cambiare idea.
Magari il mio cervello vede il mondo in bianco e nero e se qualcuno mi fa conoscere il verde... mi dà la possibilità di scegliere: continuare a guardare in bianco e nero o aggiungere un po' di verde (la scelta del colore è volutamente condizionato dall'andamento di ucg ).
Infatti, frequentando il forum, ho scoperto (virtualmente parlando) che la monogamia seriale NON è l'unico stile di vita esistente
Me lo hanno chiesto anche le mie amichetteMa che forum frequenti? ☺
tranquillo pilu , nessuno prevedeva grillo primo partito in sicilia .....eppure è arrivato al 18 % ....... siamo ostaggi della cultura demagogica populista del nano...marketing sondaggi , slogan ....ormai ha rotto i c@[email protected] a farci credere altro di quello che è la realta' ...sveglia gente.... i cittadini si sono mobilitati ...giudici (di pietro , ingroia , de magistris ), giornalisti , giannino , gente dello spettacolo grillo ....(non capisco xche' una persona che fa il comico non possa fare politica ....mi sembra serissimo anche se non è un drago i professori monti e i suoi ministri ......perche' credete che questi si mettono a litigare nei dibattiti ,scendere a livello di calderoli e altri rubagalline ....ma vi pare possibile? oppure c' è dell'altro ......manager come montezemolo , passera......non guadagnano abbastanza? siamo in un paese mafioso e il responsabile è uno solo ....maaaaaa non si puo' dire sssssssst
Val possibile che si è così con i prosciutto sugli occhi ?
Abbiamo un Calderoli un Borghezio un Bossi e cento altri che hanno avuto "l'onore" di rappresentarci nel mondo e non accettiamo un comico ?
e poi di cosa stiamo parlando ? il comico non entrerà in parlamento e neanche al quirinale .. vuoi che non si trovi gente seria a rappresentarci ? Possibile che si possa pensare che solo sta gente che sta seduta da 25 anni sulle stesse poltrone possa rappresentarci ? che non possa essere io o tu o Olly o ognuno di noi a rappresentare il nostro popolo ? Cosa abbiamo noi in meno di un qualsiasi pseudo politico ? Possibile che abbiamo una così bassa stima di noi ? incredibile.. veramente incredibile....
e se c'è qualcuno all'estero che non si abbassa a parlare con gente diciamo "comune" .. che si fot.ta allegramente ... un bel fkl non glielo toglie nessuno...
dai gente sveglia .. grillo non è nessuno è il movimento che è la forza di grillo... siamo noi.. kazzo ma quando grillo dice che non gli interessa il nostro voto se noi non siamo partecipi alla vita politica .. che min.chia capite ? mika difficile da capire sta cosa....
e se noi a posto di criticare grillo partecipassimo più attivamente alla crescita di questo movimento... non sarebbe cosa buona e giusta ?
o crediamo ankora alle favole dei politici di professione ?