OGNUNO E' UN GENIO. MA SE SI GIUDICA UN PESCE DALLA SUA ABILITA' DI ARRAMPICARSi (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
SUGLI ALBERI, LUI PASSERA' L'INTERA VITA A CREDERSI STUPIDO. (Albert Einstein)
Buongiorno disadorna famiglia :-o:D
Allora :moglie: ... siete tornati tutti dalle vacanze :-o. Che desolazione questo 3d :tristezza:... nessuno che litiga, nessuno che si sfascia, nessuno che gureggia, ma soprattutto, nessuno che mi fa la corte :-o:specchio::help::melo::d::d::d:. Ho dinuovo cambiato avatar :-o, questo alla Mike Buongiorno - "sempre più in alto" - spero sia di buon auspicio alle mie povere (l'aggettivo non è casuale :wall:) azioni unicredit. Se non funzionerà sarà il caso di iniziare con la speleologia :-o:help::wall::wall::D
Ho trovato una foto di Olly di qualche anno fa :-o:D:D
(il viso della bambina "tradita" mi fa troppo ridere :D:D:D)

Allegati

• z423.jpg
    z423.jpg
    10 KB · Visite: 1.019

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
SUGLI ALBERI, LUI PASSERA' L'INTERA VITA A CREDERSI STUPIDO. (Albert Einstein)
Buongiorno disadorna famiglia :-o:D
Allora :moglie: ... siete tornati tutti dalle vacanze :-o. Che desolazione questo 3d :tristezza:... nessuno che litiga, nessuno che si sfascia, nessuno che gureggia, ma soprattutto, nessuno che mi fa la corte :-o:specchio::help::melo::d::d::d:. Ho dinuovo cambiato avatar :-o, questo alla Mike Buongiorno - "sempre più in alto" - spero sia di buon auspicio alle mie povere (l'aggettivo non è casuale :wall:) azioni unicredit. Se non funzionerà sarà il caso di iniziare con la speleologia :-o:help::wall::wall::D
Ho trovato una foto di Olly di qualche anno fa :-o:D:D
(il viso della bambina "tradita" mi fa troppo ridere :D:D:D)

Presente
Per gli altri che avrebbero intenzione di farti la corte gli abbiamo da togliere il cromosoma y, ha tre punte e non voglio sapere dove se lo sono cacciato

Illusa :-o

Ultima modifica:

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
:wall:

Allegati

• 218.jpg
    218.jpg
    150,2 KB · Visite: 201
  • 219.jpg
    219.jpg
    127,5 KB · Visite: 193