OGNUNO E' UN GENIO. MA SE SI GIUDICA UN PESCE DALLA SUA ABILITA' DI ARRAMPICARSi

ciao gnoccolone :-o

.....torno a giocare con l'Ipad....in ufficio :-o:sad:

.....

ecco...è cosi che poi lo spritz si alza.....:D

benone grazie......:)

ho qualche xbear (2000) ma devo per forza trovare altro per fare qualcosa short....con quei caxxxxxo di xbear a parte che non recupero le minus...ma l'ultima volta mi hanno massacrato con quel mionkia di nav....addirittura il nav iniziale era più basso del mio prezzo di acq ed il nav di vendita più alto del mio prezzo di vendita...cosi mìhanno mazzuolato di tassazione...

pensavo a dei mini di rbs ma ricordo che Olly non li apprezza ....anzi...:rolleyes:

A me buongiorno non me lo dici! :-o

non buongiorno, :D:-o:D todo bien ? io diggiamo di si .. se non fosse che so uno straccio .. dormo quasi niente circa 5 ore a notte .... ma fino a quando me piace sta nuova avventura ... no problem....

a parte le mie insonnie...

fino a quando gli italiani ameranno farsi inkulare ?

ROMA (MF-DJ)--"Continua l'inarrestabile corsa del prezzo dei carburanti,
i cui picchi raggiungono oggi quota 2,013 euro al litro. I rincari sono
talmente elevati che, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ogni
automobilista spende per un pieno di benzina ben 16 euro in piu'".

Lo affermano in una nota congiunta le associazioni Federconsumatori e
Adusbef, definendolo "un vero e proprio salasso che continua a riportare
gravissime ripercussioni non solo sulle tasche degli automobilisti, ma
anche sull'intera economia".

Per le associazioni dei consumatori, "e' urgente che il Governo
intervenga in maniera determinata su questo versante, accelerando il
processo di liberalizzazione, eliminando le intollerabili speculazioni che
avvengono nel settore e ribaltando l'andamento della tassazione, cosi'
come avviene in Francia, dove, evidentemente, non sottovalutano i rischi
che i prezzi dei carburanti elevati comportano in tema di politica
economica piu' in generale".

è scandaloso ... semplicemente scandaloso che gli italiani sopportino tutto e di più in silenzio ....
mah rimango senza parole ....:specchio::specchio:

Buongiorno a tutti.....

questa è una collega dei governanti .........

"Sono allibita, sconcertata, nauseata dalle manovre di questo governo di BUFFONI!!! Questo che sta per iniziare è il mio decimo anno di precariato. Prendo la nomina regolarmente ogni anno, ma di ruolo non se ne parla. Dal prossimo anno dunque, con i nuovi assunti tramite concorso, potrò mettere da parte le speranze. Ma no! Posso sempre CAMBIARE MESTIERE, VISTO CHE LA SCUOLA HA BISOGNO DI INSEGNANTI PIù GIOVANI! E se la scuola ha bisogno di essere SVECCHIATA, cosa dire del governo italiano? MONTI, QUANTI ANNI HAI? Sei sicuro di essere ancora in grado di stare al tuo posto, visto come stai riducendo gli italiani? BUFFONI!!!! Siete una massa di buffoni!!!"

Vediamo qualche dato locale .....

SETTORE INDUSTRIA
Il 2° trimestre del 2012 evidenzia un calo di tutti i principali indicatori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno: produzione industriale -4% (contro il -5,2% lombardo), fatturato -3,5% (contro il -3,6% regionale); ordini -1% (contro il -3,4% della Lombardia). L'occupazione risulta praticamente invariata rispetto al 1° trimestre 2012, sia a Lecco che a livello regionale.
Solo il settore degli "alimentari" evidenzia un incremento della produzione rispetto al 2° trimestre 2011 (+3,9%); viceversa registrano forti cali i "minerali non metalliferi" (-20,4%), il "legno-mobilio" (-15,2%) e la "gomma plastica" (-6,1%). A livello regionale cala la produzione soprattutto dell'"abbigliamento" (-14,4%), dei "minerali non metalliferi" (-11,5%), e del "tessile" (-8,1%), nessun settore evidenzia un incremento della produzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto