blue*moon Forumer storico 23 Agosto 2021 #33 C'è solo da sperare che la moglie sia simile a lui...sennò davvero poveraccia.... Incommentabile...
Claire ἰοίην 23 Agosto 2021 #34 blue*moon ha scritto: C'è solo da sperare che la moglie sia simile a lui...sennò davvero poveraccia.... Incommentabile... Clicca per allargare... Non è sposato.
blue*moon ha scritto: C'è solo da sperare che la moglie sia simile a lui...sennò davvero poveraccia.... Incommentabile... Clicca per allargare... Non è sposato.
franky1 Forumer storico 23 Agosto 2021 #36 titano ha scritto: Qualcuno mi può passare il sale ? Clicca per allargare... Prego, anche pepe e pistacchi...
titano ha scritto: Qualcuno mi può passare il sale ? Clicca per allargare... Prego, anche pepe e pistacchi...
Saxofono for me Forumer attivo 23 Agosto 2021 #37 titano ha scritto: Qualcuno mi può passare il sale ? Clicca per allargare... Tu lanci il sasso e a noi ci tocca prendere gli insulti
titano ha scritto: Qualcuno mi può passare il sale ? Clicca per allargare... Tu lanci il sasso e a noi ci tocca prendere gli insulti
Ignorantello Forumer attivo 23 Agosto 2021 #40 Hanno fatto anche le olimpiadi della natura? Ottima idea!