max54 attenti alle penne 23 Agosto 2021 #41 blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 615861 Clicca per allargare... na allora Billy l'hai te
Ignorantello Forumer attivo 23 Agosto 2021 #42 blue*moon ha scritto: Clicca per allargare... Uelà! Sembra una mia foto da piccolo!
lincoln Forumer storico 23 Agosto 2021 #43 blue*moon ha scritto: Vedi l'allegato 615861 Clicca per allargare... Sembra Ignorantello!
Ignorantello Forumer attivo 23 Agosto 2021 #44 lincoln ha scritto: Sembra Ignorantello! Clicca per allargare... Sì, infatti, sembro io da piccolo! Avevo ancora lo sguardo un pochino intelligentello!
lincoln ha scritto: Sembra Ignorantello! Clicca per allargare... Sì, infatti, sembro io da piccolo! Avevo ancora lo sguardo un pochino intelligentello!
mvdvec Aquila della notte 23 Agosto 2021 #45 Ignorantello ha scritto: Uelà! Sembra una mia foto da piccolo! Clicca per allargare... lincoln ha scritto: Sembra Ignorantello! Clicca per allargare... ma se è un diavolo di Tasmania !
Ignorantello ha scritto: Uelà! Sembra una mia foto da piccolo! Clicca per allargare... lincoln ha scritto: Sembra Ignorantello! Clicca per allargare... ma se è un diavolo di Tasmania !
Ignorantello Forumer attivo 23 Agosto 2021 #46 mvdvec ha scritto: ma se è un diavolo di Tasmania ! Clicca per allargare... Non sono un diavolo e non sono della Tasmania!
mvdvec ha scritto: ma se è un diavolo di Tasmania ! Clicca per allargare... Non sono un diavolo e non sono della Tasmania!
mvdvec Aquila della notte 23 Agosto 2021 #47 Ignorantello ha scritto: Non sono un diavolo e non sono della Tasmania! Clicca per allargare... ok , mi pareva proprio lui
Ignorantello ha scritto: Non sono un diavolo e non sono della Tasmania! Clicca per allargare... ok , mi pareva proprio lui
Ignorantello Forumer attivo 23 Agosto 2021 #48 mvdvec ha scritto: ok , mi pareva proprio lui Clicca per allargare... Eh, ti pareva male, ti sei sbagliato, capita, tu sapessi quante volte sbaglio io.
mvdvec ha scritto: ok , mi pareva proprio lui Clicca per allargare... Eh, ti pareva male, ti sei sbagliato, capita, tu sapessi quante volte sbaglio io.
Saxofono for me Forumer attivo 23 Agosto 2021 #49 Ignorantello ha scritto: Non sono un diavolo e non sono della Tasmania! Clicca per allargare... sei Pluto?
Ignorantello ha scritto: Non sono un diavolo e non sono della Tasmania! Clicca per allargare... sei Pluto?
max54 attenti alle penne 23 Agosto 2021 #50 Saxofono for me ha scritto: sei Pluto? Clicca per allargare... eccerto se è ignorantello è Pluto senza dubbio
Saxofono for me ha scritto: sei Pluto? Clicca per allargare... eccerto se è ignorantello è Pluto senza dubbio