Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho parecchi anni più di te, ma manco se mi pagano guardo le olimpiadi. Non le ho mai guardate e ho vissuto bene ugualmente. Per fortuna siamo liberi di scegliere, altrimenti sai che noia!
Però scusa, le olimpiadi durano 18 giorni. 24 ore per 18 giorni fanno 432 ore ammesso che gareggino anche di notte e che tu riesca a stare sveglio 18 giorni di fila.
Mi sa che ti conveniva accontentarti delle 360 ore della Rai oppure dovrai assumere qualcuno per sfruttare tutte le 3000 ore che hai pagato
Però scusa, le olimpiadi durano 18 giorni. 24 ore per 18 giorni fanno 432 ore ammesso che gareggino anche di notte e che tu riesca a stare sveglio 18 giorni di fila.
Mi sa che ti conveniva accontentarti delle 360 ore della Rai oppure dovrai assumere qualcuno per sfruttare tutte le 3000 ore che hai pagato
Ho parecchi anni più di te, ma manco se mi pagano guardo le olimpiadi. Non le ho mai guardate e ho vissuto bene ugualmente. Per fortuna siamo liberi di scegliere, altrimenti sai che noia!
---> per assurdo, se putin dichiarasse unilateralmente la fine delle operazioni in ucraina e si ritirasse lasciando agli ucraini sia il donbass che la crimea, lasciando che l'ucraina possa liberamente aderire alla nato e alla ue, e pagando tutti i danni civili di guerra, secondo te l'occidente...
Per ora siamo già a 2 arresti, mentre nel frattempo Israele mette in guardia su probbaili attentati. A proposito di quello che ci hanno dato gli islamici