Olimpiadi (1 Viewer)

stradivari

Invecchiare fa schifo
Ho parecchi anni più di te, ma manco se mi pagano guardo le olimpiadi. Non le ho mai guardate e ho vissuto bene ugualmente. Per fortuna siamo liberi di scegliere, altrimenti sai che noia!
Parecchi. Diciamo che non potrei essere tuo figlio😅. Sempre appassionato di sport , anche degli sport cosiddetti minori. Aborro la ginnastica artistica😅😅
 

Dino__Nascon

Forumer attivo
Probabile . Cultura sportiva. Adesso sto guardando il rugby a 7. Fiji-Francia.Divertente

Però scusa, le olimpiadi durano 18 giorni. 24 ore per 18 giorni fanno 432 ore ammesso che gareggino anche di notte e che tu riesca a stare sveglio 18 giorni di fila.
Mi sa che ti conveniva accontentarti delle 360 ore della Rai oppure dovrai assumere qualcuno per sfruttare tutte le 3000 ore che hai pagato :d:
 

mvdvec

Aquila della notte
Però scusa, le olimpiadi durano 18 giorni. 24 ore per 18 giorni fanno 432 ore ammesso che gareggino anche di notte e che tu riesca a stare sveglio 18 giorni di fila.
Mi sa che ti conveniva accontentarti delle 360 ore della Rai oppure dovrai assumere qualcuno per sfruttare tutte le 3000 ore che hai pagato :d:

pero' mentre giocano una partita di volley, altri gareggiano in piscina e nella pista di atletica, la contemporaneita' si somma nelle ore totali
 

franky1

Forumer storico
Tzè, maledetti cuochi russi. :-o


...e maledetti muslim iraniani

 

Users who are viewing this thread

Alto