stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Luglio 2024 #21 Dino__Nascon ha scritto: eh ho capito ma lui ha solo 2 occhi Clicca per allargare... Ecchenesai. Io sono Argo
Dino__Nascon ha scritto: eh ho capito ma lui ha solo 2 occhi Clicca per allargare... Ecchenesai. Io sono Argo
ceccotti enzo 25 Luglio 2024 #22 stradivari ha scritto: Ecchenesai. Io sono Argo Clicca per allargare... il cane di Ulisse?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Luglio 2024 #23 ceccotti ha scritto: il cane di Ulisse? Clicca per allargare... Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire
ceccotti ha scritto: il cane di Ulisse? Clicca per allargare... Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire
Dino__Nascon Forumer storico 25 Luglio 2024 #24 stradivari ha scritto: Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire Clicca per allargare... Vero, c'è un Argo guardone Argo Panoptes - Wikipedia it.wikipedia.org
stradivari ha scritto: Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire Clicca per allargare... Vero, c'è un Argo guardone Argo Panoptes - Wikipedia it.wikipedia.org
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Luglio 2024 #25 ceccotti ha scritto: allora facciamo avere 25 anni con la testa di oggi Clicca per allargare... Direi di no. A 25 anni ero molto più posato di adesso
ceccotti ha scritto: allora facciamo avere 25 anni con la testa di oggi Clicca per allargare... Direi di no. A 25 anni ero molto più posato di adesso
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Luglio 2024 #26 Dino__Nascon ha scritto: Vero, c'è un Argo guardone Argo Panoptes - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ottimo. Finalmente ho fatto sfoggio della mia cultura
Dino__Nascon ha scritto: Vero, c'è un Argo guardone Argo Panoptes - Wikipedia it.wikipedia.org Clicca per allargare... Ottimo. Finalmente ho fatto sfoggio della mia cultura
ceccotti enzo 27 Luglio 2024 #29 stradivari ha scritto: Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire Clicca per allargare... eppure ero convinto di averlo già fatto questo post, ma non lo trovo e lo rifaccio. Ricordavi bene, la mia era solo una battuta, credevo si capisse.
stradivari ha scritto: Bho, io ricordavo , forse male, che Argo avesse 100 occhi. Per i cani chiedi a Claire Clicca per allargare... eppure ero convinto di averlo già fatto questo post, ma non lo trovo e lo rifaccio. Ricordavi bene, la mia era solo una battuta, credevo si capisse.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Luglio 2024 #30 mvdvec ha scritto: Stradi stavano buttando via il set. Da 23-19 Clicca per allargare... L’importante è’ aver vinto&
mvdvec ha scritto: Stradi stavano buttando via il set. Da 23-19 Clicca per allargare... L’importante è’ aver vinto&