Olimpiadi

e da sette quarti di quelli che seguono, un grido disperato:
"ebbasta co sto bazari!!! Ma che minkia è sto coso!!!"

Augh.

Ma non è ancora finita 'sta roba?
Se non ci apriva un thread Strady nemmeno sapevo che c'erano le olimpiadi. :d:

Allego foto di stradi dopo una settimana non stop di olimpiadi

skeleton-watching-movie-home-theater-ai-generate_990017-250.jpg

ma non siamo tutti uguali?

oppure siamo uguali quando le femmine e radical chic lo decidono ?

Una femmina puo' combattere con un finocchio? secondo me si ............... vogliamo la parita' e ti becchi un cazzotto e non rompi li coglioni

io però non ho capito se sta tipa è una donna nata donna con eccesso di testosterone, ipermascolina o chessè io ma originariamente donna, oppure è nata maschio, operata e con cure ormonali femmminili o neanche quello, solo masculo che si sente donna.

ORO DE GENNARO!!!!!
Canoa, kajak, slalom, capisco un cazz.
Quegli affari che scendono nelle rapide (finte) e devono passare fra le porte con i pali bianchi e verdi o rossi e verdi e gli danno 2 secondi di penalità se toccano i pali.
Bravi però.
In canoa al mare io riuscivo si e no ad andare dritto.

PS, se non ho capito male il franzoso è secondo, il che rende la vittoria italiana mooooooooooooooooooolto meglio che se il secondo fosse stato di qualunque altro posto.

Ora di nuovo il judo.
No, il judo no. Addio.

ma non siamo tutti uguali?

oppure siamo uguali quando le femmine e radical chic lo decidono ?

Una femmina puo' combattere con un finocchio? secondo me si ............... vogliamo la parita' e ti becchi un cazzotto e non rompi li coglioni

E' un ricchione nato maschio e zac segato il bigolo.
Quindi con chi la fai competere ? Con una donna mi pare chiaro ..... non sono diversi e non sono ricchioni ,perche' offensivo.

Per me un ricchione e'diverso di me e diverso da una donna . Per i radical chic evoluti non sono diversi...valli a capire

Oppure come esistono le paraolimpidi possono fare le paraculimpidi cosi' si fottono fra loro. Ma qualcuno dira' che e' divisivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto