Olimpiadi

piuttosto in merito a queste olimpiadi nn so quanto dureranno, ma dal 4 agosto si affaccia in cielo una stella minacciosa di tipo marziano.
non farei un viaggio vacanze da quelle parti

Ultima modifica:
qui il chiarimento sulla pugile intersex.

dopo aver letto, posso dire di aver creduto di aver capito, poi ho riletto e mi sono accorto di non sapere se ho capito o no.
L'unica cosa che ho capito è che questa è così sin dalla nascita e i suoi organi sessuali non sono ambigui, in quanto le persone intersexx hanno organi sessuali o maschili o femminili.
Quali siano gli organi sessuali della pugile però non è specificato, nell'articolo.
E quindi ne so quanto ne sapevo prima.

dopo aver letto, posso dire di aver creduto di aver capito, poi ho riletto e mi sono accorto di non sapere se ho capito o no.
L'unica cosa che ho capito è che questa è così sin dalla nascita e i suoi organi sessuali non sono ambigui, in quanto le persone intersexx hanno organi sessuali o maschili o femminili.
Quali siano gli organi sessuali della pugile però non è specificato, nell'articolo.

non sarebbe così: ha una sovraproduzione di testosterone
ma sarebbe femmina.
del resto nelle precedenti competizione ne ha perse parecchie e per essere un uomo avrebbe potuto stravincere da prima secondo me.

del resto nelle precedenti competizione ne ha perse parecchie e per essere un uomo avrebbe potuto stravincere da prima secondo me.
Brava, non sembra ma sai ragionare. Fosse tutto sto fenomeno sarebbe campionessa mondiale, invece è una pippa.
E la nostra pugile ha fatto la figura dell'interis.. ehm del piangina con una avversaria che non era niente di che.
E pure la nostra Melona poteva starsene zitta ma in tema gender non sa resistere a metterci il becco.

Gli organi sessuali non si sanno quali siano perché si è’ rifiutata di fare una visita ginecologica, ed è’ per questo che è’ stata squalificata in ambito Fiba ( massimo organo del pugilato mondiale), mentre alle Olimpiadi è sufficiente il passaporto e laffiluazione alla federazione Algerina.

Brava, non sembra ma sai ragionare. Fosse tutto sto fenomeno sarebbe campionessa mondiale, invece è una pippa.
E la nostra pugile ha fatto la figura dell'interis.. ehm del piangina con una avversaria che non era niente di che.
E pure la nostra Melona poteva starsene zitta ma in tema gender non sa resistere a metterci il becco.
Figura di…… vorrei vedere te. Non ha voluto farsi fare del male. E stiamo parlando della vice campionessa del mondo e non di una Puglie improvvisata. Te ti faresti picchiare dal Tyson di turno???

1722615783865.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto