silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #141 CapoRekkia ha scritto: aaaaaaah sarebbe un investimento?!?!? Non avevo capito!!! Clicca per allargare... esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro
CapoRekkia ha scritto: aaaaaaah sarebbe un investimento?!?!? Non avevo capito!!! Clicca per allargare... esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #142 silpla2000 ha scritto: esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro Clicca per allargare... parla per Giangi io prendo solo le palate............sui denti!!
silpla2000 ha scritto: esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro Clicca per allargare... parla per Giangi io prendo solo le palate............sui denti!!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #143 Ziga ha scritto: sto tentando di riportarlo sulla retta via. Clicca per allargare... cmq a guaradre il grafico del dow mi pare difficile che oggi si scenda poi di sicuro mi sbaglio non capendo un quazzo di borza!!
Ziga ha scritto: sto tentando di riportarlo sulla retta via. Clicca per allargare... cmq a guaradre il grafico del dow mi pare difficile che oggi si scenda poi di sicuro mi sbaglio non capendo un quazzo di borza!!
silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #144 Ziga ha scritto: sto tentando di riportarlo sulla retta via. Clicca per allargare... ziga ti rifornisci sul mio stesso sito Allegati risataoo81el7.gif 22,6 KB · Visite: 272
Ziga ha scritto: sto tentando di riportarlo sulla retta via. Clicca per allargare... ziga ti rifornisci sul mio stesso sito
giangi_ Forumer storico 2 Novembre 2009 #145 silpla2000 ha scritto: esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro Clicca per allargare... cerca di coprirti bene......sul lato b....visto che ci sono gli amici di caporekkia in giro!!!!
silpla2000 ha scritto: esatto, mica so come te e giangi che fate gain a palate io cosi facendo mi difendo dal loss diciamo che mi copro Clicca per allargare... cerca di coprirti bene......sul lato b....visto che ci sono gli amici di caporekkia in giro!!!!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #146 silpla2000 ha scritto: ziga ti rifornisci sul mio stesso sito Clicca per allargare... dimmi le caratteristiche del modello che hai scelto
silpla2000 ha scritto: ziga ti rifornisci sul mio stesso sito Clicca per allargare... dimmi le caratteristiche del modello che hai scelto
giangi_ Forumer storico 2 Novembre 2009 #147 CapoRekkia ha scritto: cmq a guaradre il grafico del dow mi pare difficile che oggi si scenda poi di sicuro mi sbaglio non capendo un quazzo di borza!! Clicca per allargare... dovrebbe rimbalzare.....sicuramente lo farà all'inizio....ma poi non la vedo bene wally.......sbaglierò.....tanto non capisco un ***** di borza!!!!
CapoRekkia ha scritto: cmq a guaradre il grafico del dow mi pare difficile che oggi si scenda poi di sicuro mi sbaglio non capendo un quazzo di borza!! Clicca per allargare... dovrebbe rimbalzare.....sicuramente lo farà all'inizio....ma poi non la vedo bene wally.......sbaglierò.....tanto non capisco un ***** di borza!!!!
walter ego Forumer attivo 2 Novembre 2009 #148 al convento di Cassino dove si è ritirato Marrazzo, i frati sono tutti preoccupati Marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino
al convento di Cassino dove si è ritirato Marrazzo, i frati sono tutti preoccupati Marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino
silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #149 walter ego ha scritto: al convento di cassino dove si è ritirato marrazzo, i frati sono tutti preoccupati marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino:d Clicca per allargare... dd
walter ego ha scritto: al convento di cassino dove si è ritirato marrazzo, i frati sono tutti preoccupati marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino:d Clicca per allargare... dd
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #150 walter ego ha scritto: al convento di cazzino dove si è ritirato marrazzo, i frati sono tutti preoccupati marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino:d Clicca per allargare... d:d
walter ego ha scritto: al convento di cazzino dove si è ritirato marrazzo, i frati sono tutti preoccupati marrazzo ha detto che per colazione di solito si fa un cappuccino:d Clicca per allargare... d:d