Olly non c'e' , ma noi che non capiamo......

cia i pidokki:sad:

maestro e camnbiato qualcosa sulle tue visioni con questo rialzo???

so tornato ora nn ci sto a capire un azz:-o

come sempre:lol:

mai che me capitasse a me .:wall::wall::wall:

Singolare episodio in una cittadina della Germania
Scende nuda dalla Ferrari al distributore
Bionda misteriosa, sui 30 anni, si ferma a comprare le sigarette. «Non è la prima volta». E le foto finiscono sui siti web e sui blog

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE

I PIU' LETTI

INVIA QUESTO ARTICOLO

Scende al distributore di benzina da una Ferrari rossa, indossando soltanto un paio di scarpe dorate con tacco alto. E nient'altro. E' alta, bionda, sui 30 anni, bella e vistosamente tatuata, cosa che è impossibile non notare visto che è completamente nuda. Con assoluta naturalezza la bionda misteriosa va verso lo shop del distributore a comprare le sigarette. Paga, saluta e con la medesima naturalezza con la quale è arrivata se ne va, risalendo in auto.

noi staimo sempre altrove:wall::wall::wall:

no nulla la posizione è ancora short, dovrebbero fare un max entro domani alle 17.00 se gli ho preso le misure giuste ;)
Potrebbero anche averlo gia fatto non è che è specifico alle 17.00.
cmq.....un pezzo short bisogna entrare.........non si sa cosa frulla x la testa ai cani......:-o

Allegati

• Cerco Uomo Per Dolci Scopate 3472256437 Amatoriale - Alessia Puttana, Troia, Babyj, Tanga, Nuda,.JPG
    Cerco Uomo Per Dolci Scopate 3472256437 Amatoriale - Alessia Puttana, Troia, Babyj, Tanga, Nuda,.JPG
    71,7 KB · Visite: 5.607
  • n.JPG
    n.JPG
    40,9 KB · Visite: 1.521
  • n1.JPG
    n1.JPG
    32,5 KB · Visite: 1.524
no nulla la posizione è ancora short, dovrebbero fare un max entro domani alle 17.00 se gli ho preso le misure giuste ;)
Potrebbero anche averlo gia fatto non è che è specifico alle 17.00.

Mi ha telefonato Marrazzo dopo aver letto questo post, e sarebbe disponibile anche domani..............

dice che si tiene libero per te!! :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto