silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #292 equilibrio ha scritto: Mamma mia che brutta gente... Clicca per allargare... tras e chiud a port con la firma che hai sei nominato locomotore a vita
equilibrio ha scritto: Mamma mia che brutta gente... Clicca per allargare... tras e chiud a port con la firma che hai sei nominato locomotore a vita
equilibrio Forumer storico 2 Novembre 2009 #293 silpla2000 ha scritto: tras e chiud a port con la firma che hai sei nominato locomotore a vita Clicca per allargare... Se ti rispondo in napoletano poi nun se capisce niente... Comunque no grazie,in mezzo a tutti questi femminielli?...
silpla2000 ha scritto: tras e chiud a port con la firma che hai sei nominato locomotore a vita Clicca per allargare... Se ti rispondo in napoletano poi nun se capisce niente... Comunque no grazie,in mezzo a tutti questi femminielli?...
silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #294 Ziga ha scritto: è compaesano , lo conosco bene , sta in chat con me su skype , nu bravo guaglione e non po essere ricchione lo diceva anche Pino Daniele Carletto , s e spento lo sorriso de chi rideva il 23/9 Clicca per allargare... noi cerchiamo trans e ghey e rikkioni equilibrio ha scritto: Se ti rispondo in napoletano poi nun se capisce niente... Comunque no grazie,in mezzo a tutti questi femminielli?... Clicca per allargare... non siamo femmnielli siamo tutti fans di marrazzo
Ziga ha scritto: è compaesano , lo conosco bene , sta in chat con me su skype , nu bravo guaglione e non po essere ricchione lo diceva anche Pino Daniele Carletto , s e spento lo sorriso de chi rideva il 23/9 Clicca per allargare... noi cerchiamo trans e ghey e rikkioni equilibrio ha scritto: Se ti rispondo in napoletano poi nun se capisce niente... Comunque no grazie,in mezzo a tutti questi femminielli?... Clicca per allargare... non siamo femmnielli siamo tutti fans di marrazzo
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #295 Ziga ha scritto: occhio che potrebbero andare in rottura gia da ora Poi chi lo sente il marry Clicca per allargare... a questo punto rivedi la tua view per domani?!?
Ziga ha scritto: occhio che potrebbero andare in rottura gia da ora Poi chi lo sente il marry Clicca per allargare... a questo punto rivedi la tua view per domani?!?
silpla2000 che bello il yo yo 2 Novembre 2009 #296 trans i vado ho finito di lavurare anke oggi spero di leggervi stasera
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 2 Novembre 2009 #297 okkio alle penne è partito il rimbalzo per 1120
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #298 silpla2000 ha scritto: trans i vado ho finito di lavurare anke oggi spero di leggervi stasera Clicca per allargare... minghia quanto hai lavorato. qua' diluvia . dovevo andare a brescia da olly ma non e' ancora arrivato a destinazione ci vuole il gommone stasera maremma maiala
silpla2000 ha scritto: trans i vado ho finito di lavurare anke oggi spero di leggervi stasera Clicca per allargare... minghia quanto hai lavorato. qua' diluvia . dovevo andare a brescia da olly ma non e' ancora arrivato a destinazione ci vuole il gommone stasera maremma maiala
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #299 silpla2000 ha scritto: trans i vado ho finito di lavurare anke oggi spero di leggervi stasera Clicca per allargare... se ogni minghiata che scrivi qui la mandi alla settimana enigmistica ti danno 5 euro altro che lossare
silpla2000 ha scritto: trans i vado ho finito di lavurare anke oggi spero di leggervi stasera Clicca per allargare... se ogni minghiata che scrivi qui la mandi alla settimana enigmistica ti danno 5 euro altro che lossare
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #300 vabbe' ma voi che avete seguito che si faq' si sale o si scende?