CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #321 nicolaso ha scritto: Secondo me la sveglia è suonata. Clicca per allargare... Allegati orsoc.jpg 6,6 KB · Visite: 313
ragazzo Banned 2 Novembre 2009 #322 nicolaso ha scritto: Secondo me la sveglia è suonata. Clicca per allargare... si dici? a me sembra il rimbalzo ciao
nicolaso ha scritto: Secondo me la sveglia è suonata. Clicca per allargare... si dici? a me sembra il rimbalzo ciao
nicolaso Nec Recisa Recedit 2 Novembre 2009 #323 ragazzo ha scritto: si dici? a me sembra il rimbalzo ciao Clicca per allargare... rimbalzo con la testa sotto
ragazzo ha scritto: si dici? a me sembra il rimbalzo ciao Clicca per allargare... rimbalzo con la testa sotto
Ciclone21 Forumer attivo 2 Novembre 2009 #324 Ziga ha scritto: no macche long , cmq la discesa non è ancora finita Clicca per allargare... Se viene giù così veloce, ed ha ancora davanti 7 giorni, si potrebbe arrivare anche a 950 S&P
Ziga ha scritto: no macche long , cmq la discesa non è ancora finita Clicca per allargare... Se viene giù così veloce, ed ha ancora davanti 7 giorni, si potrebbe arrivare anche a 950 S&P
deltazero Forumer storico 2 Novembre 2009 #325 Ciclone21 ha scritto: Se viene giù così veloce, ed ha ancora davanti 7 giorni, si potrebbe arrivare anche a 950 S&P Clicca per allargare... tu non mettere limiti alla provvidenza
Ciclone21 ha scritto: Se viene giù così veloce, ed ha ancora davanti 7 giorni, si potrebbe arrivare anche a 950 S&P Clicca per allargare... tu non mettere limiti alla provvidenza
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #326 ho appena parlato con olly mi ha detto che si sale quando quazzo mai ha capito di borsa quello, mah!
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #327 Ziga ha scritto: ciao Marco, ma cosi repentina non è mai una bella cosa x i cicli xche son portatial troncamento e alla V che mi fa sempre incazzare Clicca per allargare... era quello che mi stavo chiedendo se con movimenti di questo tipo i tempi e i cicli sono rispettati!
Ziga ha scritto: ciao Marco, ma cosi repentina non è mai una bella cosa x i cicli xche son portatial troncamento e alla V che mi fa sempre incazzare Clicca per allargare... era quello che mi stavo chiedendo se con movimenti di questo tipo i tempi e i cicli sono rispettati!
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #328 unlui ha scritto: era quello che mi stavo chiedendo se con movimenti di questo tipo i tempi e i cicli sono rispettati! Clicca per allargare... Bella domanda!! chi te l'ha suggerita?!?
unlui ha scritto: era quello che mi stavo chiedendo se con movimenti di questo tipo i tempi e i cicli sono rispettati! Clicca per allargare... Bella domanda!! chi te l'ha suggerita?!?
unlui Cymbius ! 2 Novembre 2009 #329 CapoRekkia ha scritto: Bella domanda!! chi te l'ha suggerita?!? Clicca per allargare... quella bonazza di tua sorella che posti
CapoRekkia ha scritto: Bella domanda!! chi te l'ha suggerita?!? Clicca per allargare... quella bonazza di tua sorella che posti
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 2 Novembre 2009 #330 Ziga ha scritto: ciao Marco, ma cosi repentina non è mai una bella cosa x i cicli xche son portatial troncamento e alla V che mi fa sempre incazzare Clicca per allargare... per troncamento intendi che il conteggio fatto da te non è valido!!!??!
Ziga ha scritto: ciao Marco, ma cosi repentina non è mai una bella cosa x i cicli xche son portatial troncamento e alla V che mi fa sempre incazzare Clicca per allargare... per troncamento intendi che il conteggio fatto da te non è valido!!!??!