Ignatius sfumature di grigio 22 Dicembre 2022 #71 Ve l'avevo detto che i Potery 40 sapevano tutto da anni?
candythief Forumer attivo 22 Dicembre 2022 #73 samir ha scritto: Quanti anni ha Pelé? Clicca per allargare... ciao @samir il grande Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento, ha 82 anni è nato il 23 ottobre 1940 e ha scritto per anni pagine davvero indimenticabili della storia del calcio purtroppo sta soffrendo da tempo per gravi problemi di salute Le condizioni di Pelé sono drammatiche, non riesce più a parlare: si mobilita la famiglia Dal SudAmerica giungono notizie sulle condizioni di Pelé, che non riuscirebbe più nemmeno a parlare www.fanpage.it per onorare il suo talento calcistico, mi piace ricordarlo pure come protagonista di un film indimenticabile
samir ha scritto: Quanti anni ha Pelé? Clicca per allargare... ciao @samir il grande Pelé, pseudonimo di Edson Arantes do Nascimento, ha 82 anni è nato il 23 ottobre 1940 e ha scritto per anni pagine davvero indimenticabili della storia del calcio purtroppo sta soffrendo da tempo per gravi problemi di salute Le condizioni di Pelé sono drammatiche, non riesce più a parlare: si mobilita la famiglia Dal SudAmerica giungono notizie sulle condizioni di Pelé, che non riuscirebbe più nemmeno a parlare www.fanpage.it per onorare il suo talento calcistico, mi piace ricordarlo pure come protagonista di un film indimenticabile
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 23 Dicembre 2022 #74 CON LA MANTELLINA ARABA MESSI SI CONFERMA IL SUPEREROE DEI MONDIALI.
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Dicembre 2022 #75 devo dire che la mantellina mi ha provocato un certo grado di fastidio. se la sarebbe dovuta togliere subito dopo.
devo dire che la mantellina mi ha provocato un certo grado di fastidio. se la sarebbe dovuta togliere subito dopo.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Dicembre 2022 #76 ISPIRANDOMI ALLA SERIE TELEVISIVA DI CARLO VERDONE "VITA DA CARLO" STO FACENDO UNA SERIE DI VIDEO SUL CALCIO INTITOLATA: VITA DA PALLA.
ISPIRANDOMI ALLA SERIE TELEVISIVA DI CARLO VERDONE "VITA DA CARLO" STO FACENDO UNA SERIE DI VIDEO SUL CALCIO INTITOLATA: VITA DA PALLA.
Ignatius sfumature di grigio 28 Dicembre 2022 #77 "Finalmente c'è giustizia a questo mondo" (Alemanzo Sandroni, "I Prosposi Messi")
Erminiottone Lufthansameeeehhh 28 Dicembre 2022 #78 Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 695527 Vedi l'allegato 695528 "Finalmente c'è giustizia a questo mondo" (Alemanzo Sandroni, "I Prosposi Messi") Clicca per allargare... Loro cianno LEO MESSI, noi ciabbiamo LEO MUSSI
Ignatius ha scritto: Vedi l'allegato 695527 Vedi l'allegato 695528 "Finalmente c'è giustizia a questo mondo" (Alemanzo Sandroni, "I Prosposi Messi") Clicca per allargare... Loro cianno LEO MESSI, noi ciabbiamo LEO MUSSI