ONLYSHORTERS INQUAZZATI NERI

ma devono andare a fare in kulo...dow -0,60..nasdaq quasi -1%....e loro??? in parità...ma vadano a cagare

e con 3 contratti sono 2.100 usd recuperati .... quazzo, fino a stamattina sembrava un sogno....

piuttosto, che sia già l'effetto contrarian di Only?

leo-kondor ha scritto:
e con 3 contratti sono 2.100 usd recuperati .... quazzo, fino a stamattina sembrava un sogno....

piuttosto, che sia già l'effetto contrarian di Only?

bene...ma l'europa non molla....un quazzzzooo.....e mi stanno facendo inkazzare...se shortavo gli Usa...sarebbero stati loro a sovraperformare...Legge di Murpy

811! non si ferma più.. e vai .... :D
ganzo questo post dan! ma stai recuperando anche tu? che fa l'europa? nenti sacciu ...

leo-kondor ha scritto:
811! non si ferma più.. e vai .... :D
ganzo questo post dan! ma stai recuperando anche tu? che fa l'europa? nenti sacciu ...

si ...da stamani a 4260 è sceso a 4220...ma poka roba in confronto agli Usa....adesso solo -0,12% lo stox....fankulo....e Aud/usd e euro/yen non mollano na segggaaa :cool:

rikapitolando

adesso

:

400K euro/yen media 159,77
255K aud/usd media 0,82395
3 eurostox media (senza contare i gain)...4204.

117630768746.gif

leo-kondor ha scritto:
però non scende più nulla... :specchio:

quindi salgono...oppure lateralizzano....ma potrebbero ripartire pure anche per Sud.....

euro/yen penso che prima del G7 di fine settimana tireranno il freno a mano e prenderanno un pò profitto....non penso che vogliono trovarsi con le chiappe scoperte...quindi mi attendo un reverse entro venerdì sera alle 19.00 del 2099 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto