ONLYSHORTERS INQUAZZATI NERI

Buongiorno....(inZomma):

aggiornamento:

450K euro/yen media 159,877 e oramai ci siamo anche a 161...senza rifiatare...li mortacci sua
255K aud/usd media 0,82395 in laterale da due giorni....va be siamo lì
3 eurostox media (senza contare i gain)...4204: Nikkey in ribasso dello 0,90% con lo yen che non vale più naaa segaaaaa è sintomo di stanchezza....vediamo se hanno il coraggio di aprire al rialzo...a 4184 mi coprirei

anzi nikkey -1% ma lo stox sta aprendo a 4220....ma VDLQ.....veramente....che coglionissss....

1176357299eurostoxindex.png

sotto il min di ieri...quindi 4207 di future...ci aspettano almeno altri 40 punti di ribasso...per il momento l'indice sta solo pullbaccando sul max relativo precedente...

che OO

Aud/usd pare incollato al soffitto con lo sputo...

mi attenderei almeno un ritorno nel breve a 0,8166/70.....ma non vogliono mollare....

troppa forza...in europa...chiuso il 3° che avevo dato a 4217 a 16....speravo di liberarmi di tutti e tre stamani....va be

rimango con 2 che avevo dato a 4190 e 4207.....

penso ci sarà modo di ridarne altri più in su purtroppo.... :-o

dan24 ha scritto:
troppa forza...in europa...chiuso il 3° che avevo dato a 4217 a 16....speravo di liberarmi di tutti e tre stamani....va be

rimango con 2 che avevo dato a 4190 e 4207.....

penso ci sarà modo di ridarne altri più in su purtroppo.... :-o

è veramente tutto così assurdo...
e mi è appena scattato anche il long sul ts sul russel, ma non lo seguo, sono mica matto, sono allergico ai long .... sopratutto a questi prezzi e dopo questa salita da 750... ma ti rendi conto che razza di ts, si perde tutta la salita da 750 a 820, e mi va long ora ai max? :-?

leo-kondor ha scritto:
è veramente tutto così assurdo...
e mi è appena scattato anche il long sul ts sul russel, ma non lo seguo, sono mica matto, sono allergico ai long .... sopratutto a questi prezzi e dopo questa salita da 750... ma ti rendi conto che razza di ts, si perde tutta la salita da 750 a 820, e mi va long ora ai max? :-?

sperando che siano i max

chiusi anche gli ultimi 2 a 4202....anche se potrebbe scendere ancora... ma mi voglio concentrare sul forex....

alla fine della fiera eurostox.. se tenevo i 5 che avevo ieri era +1000 euri....invece gainato una segaaaa

dan24 ha scritto:
chiusi anche gli ultimi 2 a 4202....anche se potrebbe scendere ancora... ma mi voglio concentrare sul forex....

alla fine della fiera eurostox.. se tenevo i 5 che avevo ieri era +1000 euri....invece gainato una segaaaa

proprio un cogliones come al solito :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto