Banca Fideuram (BFI) OPA Banca Fideuram (9 lettori)

stef33

Forumer storico
che altro vuoi fare....è da tempo ormai che ce l'hanno messo nel frac....
più che consegnare, che ci rimane?
Hanno blindato tutto alla perfezione da tempo e dobbiamo dire grazie a quello str... di Mario Greco....
 

dodoale

Conero Trading & C.
stef33 ha scritto:
che altro vuoi fare....è da tempo ormai che ce l'hanno messo nel frac....
più che consegnare, che ci rimane?
Hanno blindato tutto alla perfezione da tempo e dobbiamo dire grazie a quello str... di Mario Greco....

una via c'è e lo sto scrivendo da tempo....opzioni
 

WOLFANG

Forumer storico
:ciao: Fatemi capire se acquisto stamane07/12/2006 posso aderire all'OPAed in che maniera dovrò consegnarle ho letto che non devo farlo attraverso la mia banca.
:-? :-? :-?
 

popotus

Forumer attivo
Proviamo a guardare avanti.
Se Generali finisce in mani straniere, non pensate che Eurizon avrà il monopolio all'interno di Intesa-San Paolo?
 

popotus

Forumer attivo
popotus ha scritto:
Proviamo a guardare avanti.
Se Generali finisce in mani straniere, non pensate che Eurizon avrà il monopolio all'interno di Intesa-San Paolo?

Forse era meglio se puntavo su Generali :rolleyes:
 

eneacim

Nuovo forumer
ok, partiamo dal presupposto fondamentale che io sono un ignorante e dico un sacco di minchiate.

ma che se ne fanno del 95 % di fideuram?

per me è ovvio che mischiata/rigirata/mescolata - insomma fatto quel che vorranno fare - ne ricollocheranno un quota sul mercato... e cercheranno di incassare certo il prezzo più alto possibile dall'opv... quindi,sia che rimanga fideuram o che diventi "buconero spa","eurizon" o "wlafiga" daranno un concambio adeguato con fideuram per poter giustificare il prezzo dell opv....

ho bevuto così tanto?
 

w_fib

Forumer storico
Una domanda a tutti e in particolare a Giuseppe,
in un'ottica di analisi fondamentale, avrebbe senso comprare fideuram, non consegnarla in opa e aspettare.

Il rendimento del dividendo dovrebbe essere intorno al 3% annuale, inoltre potrebbero riprensentarla "di nuovo vestita" tra qualche anno.... male che vada comunque, se rompessero le p.e, sarebbe comunque un perito di un tribunale a determinare eventualmente il valore dell'azione ... sicuramente maggiore dell'attuale in quanto si baserebbe sui multipli dei concorrenti oltre che sul metodo dcf
 

Users who are viewing this thread

Alto