Banca Fideuram (BFI) OPA Banca Fideuram (1 Viewer)

WOLFANG

Forumer storico
BUONGIORNO A TUTTI C'è qualche anima pia che mi aiuta nel comprendere come dovrò aderire a questa OPA residuale.
Opa che partirà il 12 dic.2006 per concludersi il 18genn.2006.
 

WOLFANG

Forumer storico
Grazie,Fernando's quindi posso attendere anche qualche settimana prima di aderire,visto che il pagamento avverrà per tutti a residuale conclusa il 18 gennaio 2007o sbaglio.
 

WOLFANG

Forumer storico
:V :V :V :lol: :lol: Ma non mi dire quindi consegno il 12 ed il 15 sono già rientrato ed il titolo viaggia ancora intorno a 4,98.
Quindi mi sono fatto un bel regalo a rischio ZERO per le feste.
Grazie cmq per l'informazione.
 

dodoale

Conero Trading & C.
WOLFANG ha scritto:
:V :V :V :lol: :lol: Ma non mi dire quindi consegno il 12 ed il 15 sono già rientrato ed il titolo viaggia ancora intorno a 4,98.
Quindi mi sono fatto un bel regalo a rischio ZERO per le feste.
Grazie cmq per l'informazione.

in realtà i soldi ti rientrano il 12 stesso con valuta il 15 perchè è come un normale ordine di borsa....
 

WOLFANG

Forumer storico
Perdonate la mia curosità e chi acquista sul mercato il 13 dic.può darle in residuale nei giorni successivi o deve venderle sul mercato.
 

dodoale

Conero Trading & C.
WOLFANG ha scritto:
Perdonate la mia curosità e chi acquista sul mercato il 13 dic.può darle in residuale nei giorni successivi o deve venderle sul mercato.

per darle in residuale devi aspettare il giorno di valuta il 18 dic.
 

dodoale

Conero Trading & C.
io mi sto tenendo un pò di liquidità per un affare che ho in mente, altrimenti quelle 17.243 a 4,9825 le spazzavo via...
 

WOLFANG

Forumer storico
Scusa ma non ho capito bene ,io attualmente ho delle azioni Fideuram acq.il giorno 07/12/06 ,mi dici che martedi 12/12/06 posso consegnarle andando in banca con valuta il 15/12/06.
Poi mi dici che se acquisto altre azioni il 13/12/06 posso dare anche queste in residuale ma non prima del 18/12/06.
Puoi darmi dei chiarimenti in proposito grazie :-? :-? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto