Banca Italease (BIL) OPA si, no, ni dell'orribile b.ca Italease... (1 Viewer)

ottodenari

Forumer attivo
16.03.09 17:50 - B.Italease: Saviotti, prezzo Opa piu' che congruoMILANO (MF-DJ)--La cifra di "1,5 euro per azione ci sembra un prezzo piu' che congruo".
Lo ha affermato Pier Francesco Saviotti, a.d. del B.Popolare, commentando il prezzo dell'Opa lanciata su B.Italease. pl
(END) Dow Jones Newswires
March 16, 2009 12:50 ET (16:50 GMT)
© 2009 MF-Dow Jones News Srl.

-------------------------------------------------------------------
Considerazioni: buffone! :jolly:


 

claudiano

Nuovo forumer
Qui tra di voi non c'e' nessuno che e' rimasto incastrato? Io 4000 titoli che tentero' di recuperare avviando tramite avvocatura causa civile e penale.
Non sono io l'avvocato.
Nessuno interessato per constituire un eventuale comitato?
Mandatemi pure vs. Eventuale adesione postando qui.
Saluti e buonanotte a tutti:)
 

cinquecento

dobloni d'oro...
B.Popolare, rating Moody's in revisione per possibile downgrade

martedì 17 marzo 2009 18:57


MILANO, 17 marzo (Reuters) - Moody's ha rivisto al ribasso il rating 'bank financial strenght' di Banca Italease (BIL.MI: Quotazione) a 'E+', outlook stabile, da 'D-' e ha posto i rating 'Ba1' sul debito a lungo ternine e depositi e 'Not Prime' a breve termine in revisione per un possibile upgrade.
L'agenzia di rating ha inoltre messo sotto osservazione per un possibile ribasso il rating 'A2' sul debito e depositi, 'Prime -1' a breve termine e 'C-' per il 'financial strenght' di Banco Popolare (BAPO.MI: Quotazione).
Banco Popolare ha annunciato domenica il lancio di un'Opa volontaria totalitaria sul capitale non posseduto di Italease al prezzo di 1,5 euro per azione con l'obiettivo di ottenere il delisting e di procedere alla riorganizzazione della struttura e dell'attività dell'istituto di leasing.
 

ottodenari

Forumer attivo
Ieri notte ho fatto un sogno... no non era un sogno erotico... mi sono sognato che si contendevano B.ca Italease a suon di Euro... sarebbe bello se a questi prezzi saltasse fuori un nuovo contendente oltre al Banco...
Sarò malato?:-F

:lol::lol::lol:
 
Qui tra di voi non c'e' nessuno che e' rimasto incastrato? Io 4000 titoli che tentero' di recuperare avviando tramite avvocatura causa civile e penale.
Non sono io l'avvocato.
Nessuno interessato per constituire un eventuale comitato?
Mandatemi pure vs. Eventuale adesione postando qui.
Saluti e buonanotte a tutti:)

ciao, ne ho 1.000 a 3 euro e non intendo assolutamente mollarle in opa....rimarro' dentro fino alla fine, anche se la delistano (salvo squeeze out ovviamente).
Puoi scrivere in mp per altre considerazioni
 

ottodenari

Forumer attivo
Quicks, per rispondere ad una tua precedente domanda, ho trovato questa notizia su Borse.it. A parte le ovvietà che riporta, dice che l'OPA ha validità se il Banco riesce a rastrellare minimo il 90% delle azioni. Da ciò si dedurebbe che sono scemi... ehm... volevo dire che viste le alte probabilità che l'OPA non vada a buon fine, chi aderisce si ritroverebbe di nuovo le azioni in suo possesso. Un nulla di fatto molto probabile.
Io a quanto riportato nella notizia non ci credo molto, perchè hanno dichiarato da più parti che vogliono risolverla questa questione...
Vabbè, la posto.
Ciao.
------------------------------------------------------------------------
Banca Italease: il Cda ha preso atto dell’Opa del Banco Popolare
Il Consiglio di amministrazione di Banca Italease Spa ha preso atto del comunicato effettuato in data 15 marzo 2009 da parte del Banco Popolare in merito alla decisione di promuovere un’Opa volontaria totalitaria sulle azioni ordinarie di Banca Italease non possedute dall’Offerente e da società da questo controllate (con un corrispettivo pari a 1,50 euro per azione) e del comunicato congiunto in pari data del Banco Popolare, di BPER, di BPS e di BPM (in merito alla operazione tra loro concordata al fine di consentire la riorganizzazione ed il riassetto delle attività del gruppo facente capo a Banca Italease). L’efficacia dell’Offerta è subordinata all’ottenimento da parte dell’Offerente dell’autorizzazione dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ed al raggiungimento da parte dell’Offerente, ad esito dell’Offerta, di una partecipazione complessiva minima pari al 90% del capitale sociale dell’Emittente. Lo svolgimento dell’Offerta è altresì subordinato all’ottenim ento dell’autorizzazione della Banca d’Italia.
 

zagalone

Forumer storico
è LAPPROCCIO CHE STANNO SBAGLIANDO NELLALTROMONDO

come con improta

non lasciarsi mai irretire dagli sprovveduti in ......buona o in ......cattiva fede

ocio
 

sebaforti

Nuovo forumer
AVVISO IMPORTANTE: REGISTRATI ANCHE TU SU QUESTO FORUM DI FINANZAONLINE:

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1041873&page=26

SI STANNO REGISTRANDO GLI UTENTI ATTUALMENTE DETENTORI DI AZIONI ITALEASE CHE AL 100% NON VENDERANNO E NON CONSEGNERANNO LE AZIONI ALL' OPA SU BANCA ITALEASE.


IL NUMERO ATTUALE DELLE AZIONI DICHIARATE CHE NON VERRANNO CONSEGNATE ALL’OPA SONO CIRCA 1.000.000

PER I PICCOLI AZIONISTI CONTRIBUIRE ALL'INIZIATIVA PUO' ESSERE UTILE PER AVERE UN ORIENTAMENTO SULL'OPERAZIONE DISASTROSA IN CORSO

SUL FORUM DI FINANZAONLINE SCRIVERE SOLO IL NUMERO DELLE AZIONI


IL MIO NICKNAME SUL FORUM DI FINANZAONLINE E’ SEBAFORTI

ASTENERSI GUFI E COMMENTI

REGISTRATI ANCHE TU

SE VUOI ADERIRE ALL’INIZIATIVA E CONOSCI ALTRI FORUM FINANZIARI COPIA E INCOLLA QUESTO ANNUNCIO

SALUTI
 

Users who are viewing this thread

Alto