Fastweb (FWB) OPA Swisscom su Fastweb

oggi ha fatto min 17,87 e max 17,89 :-?

duranta la giornata ho aperto il book ed era normalissimo con questo spread e con bassi volumi questo si :-?

a me non mi pare di dire una cquazzata comunque.

lasciando perdere il prezzo odierno il concetto che credo che se compro sotto 18 e glieli cedo faccio gain , ripeto non credo di dire una quazzata.

il discorso come dice mattie e' il rischio se l'opa non ha successo . ma la reputo remota come possibilita' su questa specifica :-?

Allora c'è da aspettare la fine dell'opa per avere i $,anche se non metto in dubbio la riuscita della stessa :)

Dopo l'annuncio dell'offerta sulle minoranze di Fastweb (FWB.MI) da parte di Swisscom, si attende la pubblicazione del documento informativo per i dettagli sulla tempistica, che non è stata comunicata.

EFFETTO
In assenza di rilievi o ritardi Consob, probabilmente l'offerta potrebbe partire a metà ottobre. Consigliamo di aderire l'offerta lanciata a 18 euro per azione.

Web sim

duranta la giornata ho aperto il book ed era normalissimo con questo spread e con bassi volumi questo si :-?

lasciando perdere il prezzo odierno il concetto che credo che se compro sotto 18 e glieli cedo faccio gain , ripeto non credo di dire una quazzata.

il discorso come dice mattie e' il rischio se l'opa non ha successo . ma la reputo remota come possibilita' su questa specifica :-?

Lo 0,10 sono le spese...... , nel senso che nel mio caso comprare 1 azione o 100.000 mi costa sempre uguale ........:D:D:D..ma in generale si tengono un margine di spese.......per esempio mi ricordo che ai tempi dovevi compilare dei moduli , quindi dovevi andare alla tua banca........insomma dovevi anche perdere del tempo.........ma allora la differenza di prezzo era notevole........su 1000 azioni inizialmente guadagni qualche centinaio di euro, ma verso la fine, se non sbaglio, la differenza era anche un migliaio di euro o piu'........questo mi aveva leggermente spaventato......

anche questo e' vero, sti cornutoni :rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:....e credevi d'esserci arrivato te e non loro:D?...c'e sempre il perche';)....ma una cosa la voglio dire...soprattutto a chi e' incastrato in forte loss....informatevi bene....perche' sono pronto a giocarmi le palle ( di unlui :lol:) che questi fetenti tra max un 2-3 anni torneranno a quotarla ( fastweb ) a un prezzo magari intorno ai 60 euro....mi spiego...se mantengono quel marchio...devono farlo...e' tutta pubblicita' gratuita...e a quel che mi risulta tutti i BIG player della telefonia son quotati;)....percio'....nel caso .....ritengo possibile che se aveste ancora le AZIONI ci potrebbero essere sviluppi positivi:up:....MA RIPETO BISOGNA INFORMARSI BENE SULLA REALE POSSIBILITA' CHE LE STESSE AZIONI CHE AVETE ADESSO SIANO A TUTTI GLI EFFETTI TRATTABILI..... si sa mai co' 'ste rekkie:specchio::specchio::specchio::ciao:

allora prendi BIM quota 4,16 ed entro fine anno Opa a 4,25..così avevano annunciato..poi se lo trovo posto il comunicato :-o:-o:-o

p.s.: Campisi VFKL a prescindere..anche di sabato :D:D:D:D:D

Allora c'è da aspettare la fine dell'opa per avere i $,anche se non metto in dubbio la riuscita della stessa :)

Dopo l'annuncio dell'offerta sulle minoranze di Fastweb (FWB.MI) da parte di Swisscom, si attende la pubblicazione del documento informativo per i dettagli sulla tempistica, che non è stata comunicata.

EFFETTO
In assenza di rilievi o ritardi Consob, probabilmente l'offerta potrebbe partire a metà ottobre. Consigliamo di aderire l'offerta lanciata a 18 euro per azione.

Web sim

se non si aderisce all' opa il massimo che può capitare è che si rimane con delle azioni di una società non quotata su un mercato regolamentato...ma esistono i mercati non regolamentati, come ad esempio i mercati OTC (over the counter) oppure il Pink Sheets.
di seguito alcuni links:

Mercato over the counter - Wikipedia
Otcbb.com Information Center
Quotes and Investor Information for OTCQX, OTCQB, Pink Sheets and other OTC Stocks

:D:up:

e poi si può sempre andare alla propria banca e chiedere di trovare un compratore e la banca ha sempre l' obbligo di agire in "best execution" per il proprio cliente.

io sono fermamente convinto che non bisogna aderire all' opa

:ciao:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mercato_over_the_counter

Io ieri ho inviato una raccomandata alla Consob e se tutti facessero altrettanto gli arriverebbero centinaia di lettere e riusciremmo a "svegliarli".
E' inutile aspettare che qualcuno di noi butti giù uno scritto comune, poi come facciamo a firmarlo tutti e spedirlo per racc A/R?
Meglio una lettera singola per ognuno dei potenziali trombati.
E ho detto "potenziali" perchè se non le vendiamo l' OPA fallisce e prima che ne facciano un' altra o prima che facciano un adc passerà un certo periodo di tempo in cui il prezzo sarà nuovamente libero e chissà......
allego la lettera che ho spedito, se qualcuno vuole prendere spunto.

saluti a tutti

NON ADERITE ALL' OPA - NON ADERITE ALL' OPA - NON ADERITE ALL' OPA

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto