dal punto di vista della sicurezza lascia a desiderare...
Chrome ha ampissimi margini di miglioramento ma sopratutto ha alle spalle tantissime risorse..;-)
Goofy avrei bisogno di un tuo consiglio:
Attualmente per il banking-online sto usando Safari, in quanto mi permette di vedere i grafici, cosa che non fa opera...
però dopo averti letto che safari non è il massimo sulla sicurezza ho installato Chrome.
Anche questo fa vedere i grafici, quindi ok per questo punto, e mi pare di capire che sia anche un browser sicuro.
In effetti questa mattina ho aperto la pagina della mia banca sia con safari che chrome, e quest'ultimo mi ha avvisato con una finestra che un'altro utente era in uso con gli stessi codici...
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
inoltre ho installato un software che ho trovato sul sito della secunia, che fa una scansione del pc e trova tutti i programmi da aggiornare, e riguardo ai browser di safari mi dice che è aggiornato all'ultima versione ma lo ritiene leggermente insicuo, su chrome, opera e firefox non trova insicurezze...
Abbandono safari per chrome?
Invece trova insicuro Adobe acrobat, che problemi può creare?
![Ciao a tutti :ciao: :ciao:](/images/smilies/ciaoatutti.gif)