Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

come dicevo, nient streaming
ma la cosa divertente è che se vai nella finestrella e con il tasto dx scegli apri con ie, ti apre una finestra nuova di ie con i prezzi in streaming :(
rimando a domani
'notte e grazie comunque

purtroppo un grosssssssssso limite di opera sono le pagine con javascript, spesso non le visualizza correttamente
in quei casi passo a firefox

nait
a volte sono i siti che sono scritti con i piedi...

dammi qualche url di esempio

si lo so ma il problema rimane
il sito di igm di prima non passa la validazione, ma cio' non toglie che IE e firefox fanno vedere le quote, opera no
ed e' un limite che si porta dietro ormai da anni
su questo stesso sito. investireoggi, se disabiliti javascript si naviga molto ma molto piu' veloci.
resta i lfatto comunque che il mio browser di default e' opera
se qualcosa non funzia passo a firefox

Permettetemi di mettere in risalto questo particolare

in queste ore FF ha rilasciato la versione 3.0.6 perchè affetta da bug Clickjacking

Opera non ha rilasciato un bel niente perchè non ne è affetto....:up:

Articolo

Una nuova vulnerabilità colpisce il mondo dei browser. E sembra essere una falla trasversale, concettualmente legata a JavaScript e pertanto in grado di coinvolgere tutti i browser in circolazione. Con due sole esclusioni teoriche: Opera 9.63 ed Internet Explorer 8.

A proposito del fatto che i webmaster fanno i siti bancari in modo insolito vi voglio mettere a corrente di quello che mi succede con il Banco di Napoli

il sito ufficiale è

www.bancodinapoli.it

se digitate questo url con Opera sarete indirizzati erroneamente sul sito della Banca Intesa (che fa parte del gruppo) se invece usate Firefox sarete reindirizzati correttamente sul sito del Banco di Napoli....è evidente che è un redirect sbagliato dei webmaster

il trucco dov'è...
non usate l'url www.bancodinapoli.it ma l'url su cui siete reindirizzati da Firefox

http://www.bancodinapoli.it/scriptIbve/retail20/RetailBancoNapoli/ita/home/ita_home.jsp

e potrete usare Opera con il sito del Banco di Napoli :D

Grazie per il trucchetto, Goofy, :up:, ho letto solo ora la tua risposta dall'altra parte :D e pensare che avevo scritto ai tecnici della banca e la soluzione era stata: "Puoi usare solo IE!".
:bow::bow::bow:

Grazie per il trucchetto, Goofy, :up:, ho letto solo ora la tua risposta dall'altra parte :D e pensare che avevo scritto ai tecnici della banca e la soluzione era stata: "Puoi usare solo IE!".
:bow::bow::bow:

ergo Goofy ne sà una + del diavolo (i tecnici del BdN) .... :D

la prossima volta che vuoi sapere qualcosa su Opera posta quà direttamente ;)

Goofy ho bisogno di una dritta.

mi sono creato due tasti personali con un procedimento automatico attraverso dei siti... uno è un tasto a tendina che contiene file,modifica, visualizza...in modo da far a meno della barretta orizzontale...l'altro è un tasto di funzione schermo intero+barra indirizzi...

Entrambi sarebbero dovuti apparire nella barre degli strumenti ma così non è stato.... ma se vado in ASPETTO, tasti personali li vedo... sono stati creati.

Dove sbaglio? qual'è l'ulteriore passaggio per visualizzarli?

p.s.

Posto i siti dove ho preso i bottoni

http://www.swzone.it/articoli/opera/pagina7.php

http://www.italiasw.com/visualizzazione-schermo-intero-toolbar-con-opera-browser/

A chi interessasse aggiungere altri bottoni

http://operawiki.info/CustomButtons#menu

Clipboard01.jpg

Ultima modifica:
Grazie Goofy... io cliccavo solo sopra senza il trascinamento!
Mi sono perso in un bicchier d'acqua!

Perfetto, ora ho personalizzato la barra al meglio!

Opera, decisamente il browser più personalizzabile che ci sia...

A proposito per chi volesse cambiare skin consiglio "opera 9.5 small with vista black" che non stravolge nulla ma da una sfumatura di due colori soft tra le finestre (nel mio caso 20) dello speed dial. Io ho personalizzato col colore azzurro mare..molto rilassante..

Users who are viewing this thread

Back
Alto