Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

giusto per la cronaca a me è tornato fuori quel problema che non mi fa accedere alla parte riservata di un sito, mi sconnette subito. Io non ho fatto niente. avevo resettato tutto e funzionava su tutti i computers che usavo, poi un po' alla volta niente. comunque la vedo con firefox e per il resto uso opera

ottima soluzione ;)

Sto usando l'ultima, la 10.51.
E' da quando ho fatto l'aggiornamento che ho iniziato ad avere di questi problemi, anche se devo dire che mi era già accaduto in passato con altre versioni di Opera: ma da cosa può dipendere ?

anche io ho il tuo stesso problema. io però c'è l'ho solo se uso la versione 10.5. non apro pagine come il corriere o il sole24ore e qualche volte nemmeno Fol :down: firefox invece apre tutto senza problemi. peccato ormai ho rinunciato e uso solo la volpe:D

ps. stai tranquillo non siamo gli unici. se cerchi in giro altri hanno lo stesso problema :-o

anche io ho il tuo stesso problema. io però c'è l'ho solo se uso la versione 10.5. non apro pagine come il corriere o il sole24ore e qualche volte nemmeno Fol :down: firefox invece apre tutto senza problemi. peccato ormai ho rinunciato e uso solo la volpe:D

ps. stai tranquillo non siamo gli unici. se cerchi in giro altri hanno lo stesso problema :-o

non so cosa dirvi....:-?

questi siti li vedo benissimo....

e se fosse un problema di Opera e poichè riguarda url molto famosi su tutti i forum italiani ci sarebbero una marea di proteste

io queste proteste non le vedo, vedo solo proteste di pochi utenti

ergo devo arguire che sia un problema delle vs configurazioni

più che consigliarvi di disistallare e fare una installazione pulita non so cosa dirvi, poi se vi trovate meglio con FF ....no problem;)

ciao goofy. mi consigli un programma per disinstallare un programma che non uso più e che vorrei disinstallare. vista però mi risponde che la disinstallazione è nulla.

Users who are viewing this thread

Back
Alto