Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Si è proprio cosi la mia configurazione, ma non la invia, anzi a dire il vero la posta io la vedo nella cartella posta inviata ma il destinatario non la riceve.

Ho fatto diverse prove di invio da un mio indirizzo ad un altro ma non ricevo nulla. :wall:

E' un bel mistero, neanche se vado direttamente sul sito di libero la trovo, eppure sembra inviata la mail. :rolleyes:

Anche io non riuscivo a spedire la posta con Alice
Ho tolto l'autenticazione su SMTP server in uscita ed ora funziona
Allego immagine :)

Ultima modifica:
Come ben sapete Opera ha sempre introdotto delle nuove funzionalità

la navigazione a Tab è stata introdotta da Opera e poi è stata copiata da tutti (addirittura anche da IE)

un'altra novità delle ultime release è lo Speed Dial vale a dire la possibilità di avere in una pagina web tutti i vs siti preferiti con un'anteprima in tempo reale

Volete aumentare il numero delle finestre?

cercate sul vs pc il file speeddial.ini ed inserite queste righe

[Size]
Rows=5
Columns=5

Questo non riesco a farlo :sad:

Chi mi aiuta ?:-x

Grazie...
Mi spiego meglio.
Ho trovato il file, nel mio caso si chiama Speeddial_default.ini ed ho aggiunto quanto indicato nella posizione
che si intravede nell'allegato ma niente...non funziona.
La cosa strana è che anche cancellando momentaneamente il file funziona tutto regolarmente, mi sarei aspettato
qualche errore.
Domanda :
all'interno di quest'ultimo si trovano gli indirizzi web memorizzati nelle 9 caselle ?
Nel mio non li vedo.

Sono un pirlone...
Ho modificato quel file perchè non trovavo l'altro.
Mi sono ricordato di aver selezionato l'opzione "non visualizzare cartelle e file nascosti" nel S.O.
Tolto questa e rifatto la ricerca l'ho trovato.
Come avevo intuito al suo interno si trovano gli indirizzi web dello speeddial.
Ho aggiunto le tre righe della modifica ed ora funziona.

Grazie.:)

Sono un pirlone...
Ho modificato quel file perchè non trovavo l'altro.
Mi sono ricordato di aver selezionato l'opzione "non visualizzare cartelle e file nascosti" nel S:O.
Tolto questa e rifatto la ricerca l'ho trovato.
Come avevo intuito al suo interno si trovano gli indirizzi web dello speeddial.
Ho aggiunto le tre righe della modifica ed ora funziona.

Grazie.:)

:up:

Ci sono dei siti che sono scritti non seguendo gli standard per cui potrebbero avere dei problemi di visualizzazione con Opera

in questi casi vi ho già suggerito di modificare le impostazioni per il sito in questione identificandovi con FF per poter ovviare al problema

il tasto che ho aggiunto serve ad inserire nel menu di Opera una icona che vi fa cambiare con un semplice click la vs identificazione

comodissimo

Tasto da trascinare sul menu di Opera...secondo voi perchè la seconda faccina sorride? ;)

bottone.jpg

as.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto