Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

Mi riferisco a questo pulsante (immagine di IE), cliccando sul quale si apre il menu con la cronologia degli indirizzi digitati

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    10,8 KB · Visite: 706
è superato quel modo di cercare gli indirizzi digitati

inizia a scrivere quello che cercavi nella url, si aprirà automaticamente un pop-up

vai in history o search history

io non ho alcun problema con i miei home banking

molto molto meglio questa 11.5 :up::up:

anche nelle versioni precedenti opera mi ha dato problemi con i siti delle banche. In fineco ed in Iw bank non riesco ad aprire pop up se non dopo aver dato il consenso nella finestrella che si apre; e il pop up non si apre come finestra staccata ma come nuova scheda.
tutto questo nonostante abbia modificato alcune preferenze:
- identificati (anche mascherati) come ie
- apri i pop up in secondo piano
E poi un altro piccolo fastidio quando sono in fineco: le palline verdi di WOT che sono sparse a margine nel sito.
saluti

Ultima modifica:
anche nelle versioni precedenti opera mi ha dato problemi con i siti delle banche. In fineco ed in Iw bank non riesco ad aprire pop up se non dopo aver dato il consenso nella finestrella che si apre; e il pop up non si apre come finestra staccata ma come nuova scheda.
tutto questo nonostante abbia modificato alcune preferenze:
- identificati (anche mascherati) come ie
- apri i pop up in secondo piano
E poi un altro piccolo fastidio quando sono in fineco: le palline verdi di WOT che sono sparse a margine nel sito.
saluti

Un'altra piccola cosa; le favicon nella barra dei segnalibri sono quasi tutte delle stellette, solo quando ci clicco sopra cambia con l'icona del sito, ma al successivo riavvio di opera ritornano le stellette

Users who are viewing this thread

Back
Alto