Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

ecco un transfuga da firefox :D l'ultima versione un disastro per me , opera invece fila liscio e veloce, solo qualche problemino d'ambientamento qua e là, per esempio ho qualche problema con l'upload di immagini , provato a smanettare nelle preferenze ma ancora niente :wall:

ho provato su un paio di siti e nisba , qui su Io poi, se provo a cliccare sul quadratino giallo con le twin peaks e il cerchietto di inserzioni immagini , me lo impedisce , l'unico comando che non risponde. Update: provato su facciabook e qui funzia :D

Ultima modifica:
ho provato su un paio di siti e nisba , qui su Io poi, se provo a cliccare sul quadratino giallo con le twin peaks e il cerchietto di inserzioni immagini , me lo impedisce , l'unico comando che non risponde. Update: provato su facciabook e qui funzia :D

se vuoi linkare una immagine presa dal web puoi risolvere così, scrivi:

per allegare immagini dal PC usa Gestione allegati

su IO funziona di sicuro

Ultima modifica:
ecco un transfuga da firefox :D l'ultima versione un disastro per me , opera invece fila liscio e veloce, solo qualche problemino d'ambientamento qua e là, per esempio ho qualche problema con l'upload di immagini , provato a smanettare nelle preferenze ma ancora niente :wall:
se parli del sito investire oggi , ho avuto anch'io dei problemi ma con l''opzione
"gestione allegati" mi fa l'upload

Benvenuto...

p.s.
colgo l'occasione per ricordarvi che Opera ha avuto un agg. di versione
già fatto magia di update checker :D

dopo alcuni problemi con thunderbird sul pc principale non l'ho più installato ma sto usando opera

qualche settaggio non lo trovo (tipo le ricevute di ritorno) ma lo trovo comodo e veloce!

Se qualcuno di voi mi aiuta, sarei anche io pronto a passare da Firefox Portable e Thunderbird Portable ad Opera Portable...
Trattandosi di Portable la cosa non è molto chiara: diciamo che non ho ancora ben capito come "passare" la posta e la rubrica da una parte all'altra...
Grazie e Buona Pasqua...

Users who are viewing this thread

Back
Alto