Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BrowsersOpera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)
Out-of-Process Plug-ins
Plug-ins are notorious for causing stability issues. In fact almost one third of all crashes in Opera are caused by plug-ins. In Opera 12 plug-ins are isolated in a separate process, when they crash all you need to do is reload the page.
infatti aprendo + pagine ne carica a josa di wrapper ! se questo lo chiamano miglioria di servizio ? allora gli dico: andate a meritrici che fate meglio ! passasse presto con facebook .............così torna nel ***** che gli compete !
infatti aprendo + pagine ne carica a josa di wrapper ! se questo lo chiamano miglioria di servizio ? allora gli dico: andate a meritrici che fate meglio ! passasse presto con facebook .............così torna nel water che gli compete !
ho capito.
però come ti ho già rotto tempo fa, tanto poi da arrendermi,
NON CAPISCO PERCHE' NON MI VUOLE INSTALLARE ADOBE FLASH NON IE, che invece è installato in quanto su FF funziona( ho tentato N -maiuscolo- volte )