Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
BrowsersOpera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)
Essendo ancora troppo inesperto nell'utilizzo di questo splendido browser, per settarlo al meglio devo purtroppo rompere spesso...
Ho salvato, in tutti i modi consentiti, una pagina web ma nel migliore salvataggio possibile (file HTML con immagini) mi mancano dei pezzi: in particolare delle foto...
Ho fatto lo stesso sia con Firefox che con Chrome ed, una volta riaperta la pagina salvata, riesco a vedere perfettamente tutto...
Immaginando di poterlo fare anche con Opera, chiederei se devo apportare qualche modifica e dove...
Oppure, dove sbaglio???
Grazie...
In ogni caso, se non cambio qualcosa (non so cosa...) il miglior salvataggio (più completo...) mi sembra nettamente quello di Firefox: più completo sia di Opera ma anche di Chrome...
Approfitto della tua disponibilità per cercare di spiegarti cosa vorrei fare...
Innanzitutto, ho escluso il formato da te indicato, che funziona perfettamente, perchè funziona perfettamente con Opera e forse con IE: non credo che funzioni con Firefox e con Crhome...
Cioè se salvassi in quel formato e ti inviassi quel file dovrei sapere che tu hai Opera oppure non lo apri...
Completamente significa con tutte le parti incluse: diciamo come verrebbe salvato in .mht ma nei più comuni .htm o .html...
In sostanza, vorrei trovare il modo di salvare delle pagine web ed avere allo stesso tempo la certezza che coloro a cui le invio... le aprano e le leggano completamente...
Ti ringrazio...