Browsers Opera un browser che è un'OPERA d'arte (I Parte)

quei tre file dell'immagine? vedi nei dettagli qual'è quello giusto

hai ragione, " osie opera" è il più recente , gli altri due erano precedenti, un mese prima, si vede che avevo fatto un backup prima seguendo i consigli di Goofy, ora non ricordo più.
Ma mi appaiono flaggati solo Mail e Preferences, non devo avere lavorato bene all'epoca e rischio di perdere tutti gli altri settaggi?

Allegati

• MWSnap293 10-03-04.jpg
    MWSnap293 10-03-04.jpg
    20,6 KB · Visite: 152
puoi importare le mail e le preferenze da questo... poi selezionando solo quello che ti serve anche dagli altri backup

puoi importare le mail e le preferenze da questo... poi selezionando solo quello che ti serve anche dagli altri backup

già,...
in uno di quelli precedenti sono stato più furbo,...
peccato che manchini gli ultimi items in basso,...sono importanti?

Allegati

• MWSnap295 10-03-04.jpg
    MWSnap295 10-03-04.jpg
    31,4 KB · Visite: 153
non sono importanti

ma importi così una configurazione di posta che è + vecchia rispetto a quella che hai fatto vedere prima

grazie, molto utile
sto usando una skin che è identica a quella della 10.10, si chiama Simple
c'è anche la Azw's Slim Mod, quasi identica

nei miei passaggi di pc mi ero perso questo preziosissimo link

è fastidioso scegliere lo skin all'interno di opera :(

E' un sottolink....

questo da ulteriori modalità di personalizzazioni

My Opera - Customize Opera

Carini anche gli sfondi....

http://my.opera.com/community/opera/wallpapers/

non sono importanti

ma importi così una configurazione di posta che è + vecchia rispetto a quella che hai fatto vedere prima
potrei importare prima la più vecchia e dopo la più nuova, la sovrascriverebbe?
e poi, che sarebbe l' uovo di Colombo, se io importassi solo il backup più nuovo fatto solo da Mail e Preferences, perderei tutto il resto o mi lascia intatto ciò che ho settato ora?
:-o

potrei importare prima la più vecchia e dopo la più nuova, la sovrascriverebbe?
e poi, che sarebbe l' uovo di Colombo, se io importassi solo il backup più nuovo fatto solo da Mail e Preferences, perderei tutto il resto o mi lascia intatto ciò che ho settato ora?

ripeto...importa le due categorie dell'ultimo backup...se invece ti serve altro importi dal precedente (togliendo questa volta la spunta alle due già aggiornate)

ripeto...importa le due categorie dell'ultimo backup...se invece ti serve altro importi dal precedente (togliendo questa volta la spunta alle due già aggiornate)

allora è meglio che importo il backup completo più vecchio e poi sopra importo il back up più nuovoche ha solo due categorie che si sovrascrivono,....che dici?, sta in piedi il ragionamnento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto